Continuano i problemi

Continuano i problemi ma non per il maltempo , salvo in mattinata un lieve abbassamento del segnale del Mux1 Rai da Gambarie (VHF05) , tornato adesso a livelli normali.

Nel mux Telemia (UHF21) continuano i problemi per Telemia+3 (identificativo MetroTV -LCN619) , infatti presenta fermo immagine da almeno un giorno di una partita ripresa in 16/9 e trasmessa in 4/3 letterbox.
Nello stesso mux il canale Telelocri interrompe le proprie trasmissioni per problemi tecnici non definiti ; in nottata per gli amanti dell’analogico il cartello presentava effetto neve per problemi sul collegamento. Attualmente il cartello risulta leggibile ma con problemi audio.

Il canale VideoCalabria (LCN13 – UHF28) viene trasmesso con il flag errato 16/9 ,deformando l’aspetto delle immagini in quanto in 4/3. Il segnale del mux presenta al momento delle microinterruzioni.

 

Nel mux TeleradioSperanza (UHF23), il canale Cultura (LCN631) presenta problemi con la titolatrice. Al momento è presente una schermata bianca con il logo in basso a sinistra.

Infine il canale TenExtra (LCN607) nel mux Ten (UHF39) presenta un monoscopio a barre colorate al posto della normale programmazione
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.