Sta arrivando Natale

Sta arrivando Natale e molte emittenti si adeguano . Infatti sia le locali che alcune nazionali  adeguano il proprio logo , personalizzandolo o decorandolo con simboli che richiamano al Natale . Il più gettonato rimane il cappellino di Babbo Natale sulla “testa” del logo.

Al momento le locali che hanno personalizzato il proprio logo sono ReteKalabria , Telemia e la nuova emittente iTv

Invece le nazionali che danno un tocco natalizio ai loro loghi oltre ai 2 canali Telemarket sono Radio Capital Tv ,Poker Italia 24 , RealTime , QVC, HSE , ItaliaMia

Continuano i problemi per Soverato uno TV (LCN89) nel mux ReteKalabria (UHF33) ; al momento del canale è presente solo l’Audio mentre il Video rimane fisso sulla schermata rossa.

Si segnala inoltre qualche problema in serata per il mux CalabriaTV\TelespazioTv ; infatti al momento il mux sembra avere un calo di qualità e segnale . Al momento è ricevibile ma in qualche momento con valori al limite della ricezione (47dBuV – S/N – Mer 18,7 dB – Ber 9.00 e-4) .

Il mux Telereggio (UHF43) sembra presentare al momento un’ insolito problema. Anche con ottimi valori a livello di segnale ( 61dBuV – S/N 32 dB – Ber assente) i canali trasmessi non sono al momento sintonizzabili ; ciò indicherebbe dei problemi di collegamento tramite ponti di trasferimento.

Infine ancora a schermo nero Pianatv (LCN636) nel mux Telemia (UHF21).

Come da segnalazione di eux82 si segnalano novità in quel di Lappano :
sembra finalmente attivato il mux LA3 anche per Cosenza e provincia (postazione Lappano, UHF 37 ) contenente La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD.
Ancora spento il segnale di ReteCapri (UHF57).
Attivato il Mux 7 Gold Calabria al posto del mux Telitalia (UHF 31); al momento il mux sembra ripetere il mux 7 Gold pugliese e che crea molti conflitti LCN (telemarket, telemarket 2, 7 gold , Radio Italia TV) , e contiene tra gli altri i canali SuperTennis e PlayMe.

Un commento su "Sta arrivando Natale."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.