Prove Tecniche di trasmissione

Come promesso dall’editore di GS Channel , Francesco Recupero , riattivato il mux 7Gold – Telitalia (UHF31) dal sito di M.Poro (VV), dove è presente anche l’emittente reggina , con segnale e qualità pari alla prima accensione del mese scorso. La composizione del mux sembra non essere cambiata , con RTI (LCN12) , GS Channel News (LCN95) , Telitalia -InfospazioTv (LCN71) , GoldItalia Tv , Esperia TV (LCN214). Sembra finalmente riattivato il canale  7Gold , anche se presente nella versione pugliese. Al momento della rilevazione il canale InfospazioTv presentava momentaneamente effetto neve , problema poi risolto.
Tempo di Natale sia per EsperiaTV che aggiunge una stellina animata al logo , che per RTI che invece lo decora.
Invito chiunque abbia domande da porre delle domande all’editore di GS Channel , di inviare un Email a info@diariotv.it , così da inserirle in una futura intervista da pubblicare su Diariotv.it.

ESPERIA TV20121214-15_20_54TELITALIA20121214-15_20_247 GOLD20121214-15_20_13RTI20121214-15_20_30GS CHANNEL NEWS20121214-15_20_40

Novità anche per i canali 3Channel (Turismo Channel – LCN 624) ed iTV (LCN199) presenti nel mux CalabriaTV\TelespazioTV (UHF34) ;la prima avvisa, per mezzo di un testo scorrevole , delle prove tecniche di trasmissione ed invita chiunque voglia collaborare ad inviare un’email all’emittente. La seconda , sempre con testo scorrevole , avvisa dell’inizio delle trasmissioni che avverrà il giorno 17/12/2012 alle 17.17 con la trasmissione “Parliamo di ….. tabagismo” con in studio la dott.ssa Antonella Nisticò.

Duplicati i canali Studio Universal , Premium Joi , Premium Mya , BBC Knowledge  dell’offerta premium . Infatti da oggi sono presenti oltre che sul mux Dfree (UHF50) , anche sul mux Mediaset 5 (UHF56) il quale ospita anche l’offerta HD di Mediaset Premium . Il 27 di questo mese saranno poi rimossi da Dfree e lasciati solo sul mux Mediaset , in modo da completare la riorganizzazione della propria offerta pay.

Interrotto per un breve periodo la trasmissione dei mux Retecapri (UHF32) e Ten (UHF39) adesso stabili e funzionanti .Si segnalano di tanto in tanto delle micro interruzioni del segnale del mux Telemia (UHF21) .

Un commento su "Prove Tecniche di trasmissione."

  1. Non sicuramente su REGGIO CALABRIA,la citta della loro sede,il segnale e’ assente.
    Speriamo in una prossima attivazione.

      • Ripeto da Reggio Calabria , una Uhf su Messina in Orizzontale ed una Uhf in Verticale puntata su Monte Scrisi ( Scilla ) e non si riceve, ho fatto anche prove in terrazzo con tv portatile con Pentimele di fronte con antenna da 30 db portatile.

        • Onde evitare , segnalo che l’attivazione del suddetto mux è avvenuta dalla postazione di M.Poro (VV). Inserito anche nell’articolo 😉

  2. Ma scusate da scilla puntando su m.poro e vibo con 2 antenne orizzontali perché non riesco a vedere il mux telemia UHF 21….

    • Non riesci a riceverla perchè al momento Telemia trasmette da Rosarno (RC) e non da M.Poro(VV) , postazione di cui è in attesa di autorixzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.