Mistero risolto , al 66 arriverà R101 Tv.

A quanto pare ha finalmente un nome l’emittente che prenderà il posto di RadioCapri TelevisiON sull’LCN 66 .
Si tratta infatti dell’emittente radiofonica R101 , che negli ultimi tempi ha avuto un notevole rilancio anche grazie anche a  Radio Italia che controlla l’emittente .
Come ulteriore mossa di questo rilancio , arriverà presto sul 66 la versione TV di R101  , anche se è adesso aperto il totomux sul quale verrà acceso il canale (probabilmente ReteCapri stesso (UHF32-57).

Comincia invece a diradarsi l’alone di mistero sul mux che ospiterà dal prossimo 2 giugno la nuova SportItalia targata Criscitiello ; si tratta infatti del mux Dfree (UHF50) di proprietà di Tarak Ben Ammar , già proprietario del marchio Sport Italia.

Update 26/05/2014 : inserito nel mux Dfree il canale SportItalia all’LCN153 . Al momento in onda il cartello con il logo dell’emittente. Per riceverlo effettuare la risintonizzazione del proprio decoder.

Torna a fare la sua comparsa sul mux Telespazio (UHF34-51) e Calabria TV (UHF53)  RTI all’LCN 12 ; molto probabilmente la decisione è stata presa a causa del calo dei dati Auditel degli ultimi 2 mesi , da quando l’emittente aveva abbandonato il mux .
Sulle stesse frequenze , Calabria News 24 ritorna su Telespazio Studio 3 (LCN 87) e cessa quindi le proprie trasmissioni Telespazio Extra TV.
Dalla postazione di Lappano (CS) tutti i canali del mux sono al momento privi di LCN.
Update 26/05 : Diversificati i mux trasmessi da M.Poro e Vibo Valentia .Risolto il problema di Lappano (CS)

VideoCalabria (UHF28-LCN 13) risolve nella giornata di ieri il problema che affliggeva la ricezione del proprio mux dalla postazione situata su M.Reventino , di nuovo perfettamente funzionante .

Da Cosenza Jimmy ci segnale che sul mux Radio TeleTebe (UHF32)  viene emessa un’unica programmazione e presenza del doppio logo per Mediasud e TSC Television, che mantengono i rispettivi identificativi rispettivamente su LCN 630 e LCN 635 ; stessa sorte per il canale Mediasud presente sul mux CamTele3 (UHF27) all’LCN292.
Risulta spento il mux ReteCapri  (UHF57) dalla postazione di Lappano(CS).

 

Infine Caby66 ci segnala che dopo alcuni problemi di collegamento , Telemia (LCN85) risulta di nuovo visibile sul mux CityOne (UHF41) , mentre risulta spento Canale Italia (UHF46) da M.Contessa e M.Poro . come anche Tivuitalia (UHF59) spento ormai da 5 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.