Business Channel conquista il 16.

BusinessChannel_TVGià attivo in tutta la regione il canale Business Channel  con la nuova LCN 16  ex Tele Reggio ,  acquisita prima dalla società RTI di Crotone e passata da oggi in mano al Gruppo Adn Italia di Lamezia Terme .

Grazie al nuovo salto di qualità che ha portato l’emittente  al numero 16 , inizierà da giovedi la nuova programmazione della prima ed unica  emittente pluriregionale Calabrese , gia presente in Sicilia sul canale 299 ed in Puglia sul canale 662 .
Una mossa strategica che porta il Gruppo Adn Italia ad essere Leader anche in campo televisivo curando la gestione dei palinsesti di Telespazio Tv canale 11 , Calabria Tv canale 15 e da oggi con la nuova programmazione di Business Channel sul canale 16.
Non era mai successo che una televisione Calabrese fosse presente in più regioni , ma il gruppo A.D.N.  Italia già dall’ esperienza consolidata in campo radiofonico di radio Juke box che copre ad oggi 38 province , segue adesso lo stesso progetto di portare una delle proprie emittenti televisive fuori dai confini Calabresi.
Il gruppo Adn Italia , Leader indiscutibile con Radio Enne Lamezia , radio Ricordi , radio Italianissima , Radio Class , Radio Energy ,
Radio News 24 e Radio juke box , riesce con le proprie emittenti ad  occupare le prime 5 posizioni di radio Monitor come ascolti ed è l’unico Gruppo Calabrese ad avere oltre 650.000 contatti al giorno tra radio e TV,  cosa mai successa prima.
Il nuovo Business Channel sulla LCN 16 è sintonizzabile sulle frequenze dei  Mux di Calabria TV / Telespazio Tv ed RTI .
Gruppo A.D.N. Italia

Un commento su "Business Channel conquista il 16.."

  1. Ottima mossa senza dubbio. Ricordo a chi se lo fosse dimenticato che l’lcn assegnato dal ministero a CalabriaTv e’ l’87 e che il 15 e’ di Studio3.
    In caso di fallimento di Telespazio, il gruppo adn avrebbe rischiato di non avere nessun lcn nell’arco di numerazione “pregiato”!

    • Mi dispiace per il Sig. Safari, ma il numero 15 è stato assegnato dal Ministero a Calabria TV .
      Se non si è informati sarebbe meglio non commentare.
      Saluti e Buon Lavoro

      • Io parlo della graduatoria redatta all’epoca dello switch-off.
        Se poi ve lo siete scambiati con Studio3 e’ un altro discorso. Non e’ il Ministero che ve lo ha dato! E’ diverso.

        • Lei scrive questo: In caso di fallimento di Telespazio, il gruppo adn avrebbe rischiato di non avere nessun lcn nell’arco di numerazione “pregiato”!….
          Non penso sia cosi, Si documenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.