Dal gruppo A.D.N. un nuovo canale nazionale , MatrixTv

Copertina FB

Inizierà nei prossimi giorni la sperimentazione della nuova emittente MATRIX TV ITALIA , la cui messa in onda dei programmi sarà effettuata dalla città di Torino.

La nuova emittente , che sarà visibile anche in Calabria , è il nuovo progetto già avviato  da oltre un anno dell’unico gruppo Radio Televisivo Calabrese che fino ad oggi è riuscito a sbarcare in altre regioni italiane, il Gruppo A.D.N. Italia con sede principale a Lamezia Terme.
 Dopo il successo di RADIO JUKE BOX che ad oggi copre 38 province, RADIO RICORDI che ne copre 12 e BUSINESS CHANNEL che copre oltre 25 province Italiane, parte il nuovo progetto Nazionale MATRIX TV ITALIA.
La nuova emittente che avrà un unica LCN in tutta Italia seguirà molto da vicino i vari eventi fieristici Italiani con particolare attenzione all’EXPO 2015 ;  infatti sarà l’emittente Matrix Tv Italia, che dopo aver siglato un accordo con Expo 2015 Live , a portare nelle case degli Italiani gli eventi fieristici svolti In Italia ed all’estero.
Un in bocca al lupo al Gruppo Adn Italia per il progetto MATRIX TV ITALIA che ,  ancora una volta ,  porterà la Calabria positiva nelle case degli Italiani.

Un commento su "Dal gruppo A.D.N. un nuovo canale nazionale , MatrixTv."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.