Canale 16 : Dopo la radio , Francioso & Partners entra in TV

Canale 16

Nasce una nuova emittente Tv in Calabria, Un nuovo progetto operato da Gruppo Adn Italia , la televisione dal nome semplicissimo “ CANALE 16” ; infatti è presente su LCN 16 (ex TeleReggio la storica emittente di Reggio Calabria).
Il canale è visibile in tutta la regione Calabria grazie ai Mux del gruppo A.D.N. , insieme agli altri marchi del gruppo come Telespazio Tv ch 11 – Calabria Tv ch 15 – Business Channel Ch 272 – Juke Box Tv 689, e prossimamente la nuova emittente nazionale Matrix Tv Italia.

Il palinsesto ? Ricco di novità con tanti nuovi format , informazione, approfondimenti e programmi di intrattenimento.
Ogni Sabato e domenica collegamenti in esclusiva con la famosa emittente radiofonica RADIO SPORTIVA (trasmessa in FM in Calabria su frequenze del Gruppo Adn Italia) con tutti i risultati in tempo reale.

La novità ? Dopo l’esperienza radiofonica con Radio Energy (emittente di proprietà del Gruppo) la Francioso & Partners di Vibo Valentia azienda leader in strategie di comunicazioni curerà buona parte del palinsesto di Canale 16 oltre a tutta la parte commerciale dell’emittente.
Molti i collegamenti che verranno proposti dal centro commerciale Due Mari di Lamezia Terme dove la Francioso & Partners opera con la propria radio.

Allora in bocca al lupo alla nuova emittente CANALE 16, al Gruppo Adn Italia per il nuovo acquisto e alla Francioso & Partners come new entry nell’emittenza televisiva Calabrese.
logo-francioso

Un commento su "Canale 16 : Dopo la radio , Francioso & Partners entra in TV."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.