Auguri di Buone Feste by DiarioTV … e qualche news

Vorrei ringraziare come ogni volta , e mai mi stancherei di farlo , tutti coloro che collaborano , seguono , leggono ed anche chi critica questo blog , senza nessuno di voi di certo DiarioTV non esisterebbe ; buone festività natalizie a Tutti VOI .
buone-feste

Passiamo ad alcune notizie che da qui a breve interesseranno il mux Rete A1 (UHF44)  ; infatti si vocifera di movimenti intorno all’LCN 27 (al momento appartenente a ClassTV sul mux Mediaset 2 (UHF36) ) che avverranno da giorno 29 C.M. . Non mancheremo di aggiornarvi appena avremo nuove notizie.
ClassTv20141224-17_40_44

Sporadici off nella giornata di ieri per il mux TimB1 (UHF47) , mentrer si segnalano problemi di ricezione dei mux Timb nella piana di Lamezia.

Novità nel mux Telespazio (UHF51 , Vibo Valentia) ; cessa la programmazione di Calabria news 24 (LCN87 – Studio3). Al suo posto è presente qualche programma del gruppo con logo TELESPACE TV – STUDIO3 ; al momento non è stato possibile avere delle immagini in quanto il mux è irricevibile dalla postazione di osservazione (Taurianova (RC) )

News Radiofonica : da circa 2 settimane ripristinata la frequenza 107.2 di PromoRadio , emessa da M.Poro per il lato tirrenico della Calabria.

Interessi Radiofonici per il gruppo Publiemme ; in molte pubblicità del gruppo è possibile notare tra tutti i loghi anche quello di una futura “LA C Radio”.
Immagine

Tecnicol ci segnala questa novità pubblicata sulla rivista  Millecanali che interesserà l’etere Radiofonico Calabrese nei prossimi mesi :

Arriva Radio Balla Balla

Dal “gruppoazzurra” in Calabria sempre nuove Radio e Tv. La nuove nata é ora Radio Balla Balla, un progetto radiofonico locale che vuole però raggiungere anche tutti i territori del mondo ove ci sa la presenza di un italiano emigrato. L’emittente propone un palinsesto che ci riporta alle origini ed alle radici, di ognuno di noi, basata com’è, sul liscio. La programmazione è ricca di brani Scelti, con cura e passione da chi ama questa musica e sa magari anche ballarla.
Radio Balla propone un Palinsesto completo che ciascuna radio può anche integrare all’interno della propria programmazione, in una logica di collaborazione e di condivisione.
I punti di forza sono: una programmazione inedita e varia; una banca programmi ricca, articolata e generalista, capace cioè di interessare il pubblico più ampio e diversificato; un’informazione che rappresenta il cuore della programmazione: 10 radiogiornali nazionali al giorno prodotti dall’agenzia Area, 3 radiogiornali regionali e 3 locali al giorno, prodotti dall’agenzia Azzurra di Scalea. Visitando i siti www.radioballaballa.fm e www.radioballaballa.com, si può poi chiedere di ascoltare il proprio brano preferito
Le altre emittenti del gruppoazzurra sono: Radio Azzurra. Radio Italia Anni 60, Radio Moviola. Radio Lattemiele e Radio Amore Calabria.

Millecanali 450 – dicembre2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.