EsperiaTv: dal 3 marzo parte il nuovo settimanale di approfondimento “Terra Mia”

“Terra Mia” dal 3 marzo su EsperiaTvOgni martedì alle ore 21 su EsperiaTv parte un nuovo settimanale di approfondimento curato dalla giornalista Antonella Marazziti. “Terra Mia” si prefigge di dar voce al territorio crotonese, attraverso gli avvenimenti più importanti: attualità, cronaca, politica, cultura, spettacolo.

Colonna sonora del settimanale “Terra Mia”, tratto dal primo e omonimo album (1977) di Pino Daniele, è un omaggio al grande cantautore italiano scomparso due mesi fa: musica e parole che hanno rappresentato le origini della denuncia sociale di un’intera generazione.

Obiettivo di ogni puntata, della durata di un’ora, sarà quello di offrire cinque argomenti diversi, a partire dagli approfondimenti scelti per il debutto alle ore 21, che tratteranno da Crotone i preziosi tesori del “Museo Archeologico Nazionale”, il mancato avvio del piano regolatore portuale, la stagione teatrale della “Maruca”, i riconoscimenti internazionali ricevuti dal cortometraggio “Eddy” sui diritti umani di/con Simone Borrelli che si racconterà in un’intervista. E su tutto la frana di Strongoli, tra i danni causati dal maltempo.

Tutti i colori dell’informazione solo su EsperiaTv al canale 18 del digitale terrestre e in streaming su esperia.tv/diretta-tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.