Rumors sembrano indicare alcuni lavori in corso nella postazione di Messina Camaro / Casazza a servizio della città di Reggio Calabria ; cosa bolle in pentola ? Si spera di avere ulteriori novità nel prossimo mese.
Spente le ultime postazioni del mux Timb2 Provvisorio (UHF60) a servizio della città di Cosenza ; i lavori di spostamento sull’UHF 55 sembrano ormai agli sgoccioli . Si segnalano anche leggeri miglioramenti del mux ReteA 1 sull’UHF42 , molto probabilmente per via dello spostamento dei 2 mux nelle postazioni ex Timb (adesso Persidera) .
Regionalizzato il mux Telemia (UHF21) ; infatti adesso il mux presente a Lappano (CS) trasmette lo stesso contenuto del mux prima emesso nella sola provincia di Reggio Calabria e parte di Catanzaro .
Inoltre l’offerta di contenuti del mux , adesso più stabile anche nella postazione di Rosarno (RC) che prima soffriva di qualche problema , viene rimodulata con l’inserimento del canale all news Mia news 24 (LCN619 ex Telemia Plus) .
Telemia+2 (LCN219) viene rinominato in Telemia+2 .Baby , con parte della programmazione dedicata a programmi per bambini con logo personalizzato.
Presente nel mux il canale musicale TVSud (LCN814); il canale viene erroneamente trasmesso in 4/3.
Ancora presente la schermata “Assenza di Segnale sul canale CapoSud TV (LCN174).
Iniziate le trasmissioni di TeleTebe con LCN293 ; il canale viene erroneamente trasmesso in 4/3 , inoltre sembra essere presente un fastidioso problema di asincronia Audio Video.
Con questo articolo si ritorna di nuovo all’opera ; nei prossimi giorni nei successivi articoli verranno segnalate anche tutte le novità di cui non abbiamo potuto parlare nei mesi scorsi a causa della nostra assenza.
Tuttavia grazie agli ottimi Jimmy , PeppeCZ , Caby66 (scusate se dimentico qualche nome) , gestori ed updater di fatto del forum DiarioTV , sono consultabili nel forum stesso tutte le notizie che si sono susseguite in questi mesi.