Messina Camaro svelato il mistero , attiva la nuova postazione Eitower(mediaset) / VideoCalabria.

Inaugurata pochi giorni fa la nuova postazione Eitower (Mediaset) / VideoCalabria sita a Messina Camaro per la città di Reggio Calabria .

Infatti dopo il trasferimento delle apparecchiature dalla vecchia postazione alla nuova (con traliccio più alto della precedente) a cura di Eitower sono stati attivati giorno 12 dicembre tutti  i mux a gestione mediaset e da oggi (17 dicembre) anche il mux Video Calabria.

Il mux VideoCalabria viene emesso momentaneamente dalla pannellatura dei mux mediaset , per poi usare la propria , sempre sullo stesso traliccio , non appena completato il trasferimento.

Preghiamo tutti coloro che ricevono dalla postazione di ;Messina Camaro di dare un feedback di ricezione scrivendo nei commenti.

Gradita sorpresa nel mux Timb2 (UHF55) ; il canale della federazione tennistica Italiana , SuperTennis (LCN64) , da lunedì 14 è disponibile sul mux del Gruppo Persidera  ,  sancendo quindi l’abbandono del mux 7Gold in tutta Italia ( e quasi inesistente in Calabria) a partire da Gennaio 2016.
SUPERTENNIS - 18 dicembre - 00.53.29

 Sintonizzabili nel mux ReteA2 i canali Air Italia (LCN138) ed il clone Air TV (LCN237 – ex Canale Nazionale) .
Tuttavia a causa di incompatibilità con la compressione H264 usata dagli encoder di Gold TV , proprietaria dei canali , non è possibile visualizzarli con alcuni decoder che usano al loro interno chipset broadcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.