Addio Gazzetta TV , al suo posto torna Split TV . Intanto aggiustamenti per La C

Ultime ore di programmazione di Gazzetta TV (LCN59) ; al suo posto farà il suo ritorno dalle 01:00 del 06/01/2016 Split TV , canale dedicato a repliche di Poker e televendite che viene trasmesso per non perdere la LCN da parte della De Agostini ,LCN a cui è interessata SportItalia (LCN60 -153).
Nel testo scorrevole al posto delle notizie vengono inseriti i ringraziamenti ai telespettatori da parte dello staff del canale (registi , tecnici , giornalisti , ecc.) .
GAZZETTA TV - 05 gennaio - 22.58.40

Ancora modifiche (o correzioni) da parte di La C (LCN19) ; viene infatti abbassato leggermente il bitrate audio da 384Kbit a 128Kbit per poter alzare il bitrate Video fino a 1.60Mbit.
Viene inoltre modificato l’aspect ratio da 4/3 a 16/9 nei mux dove questo non era corretto ( La C UHF33 – RTI B UHF43 ).

LA C - 05 gennaio - 22.54.06
Mux Video Calabria (UHF28)
La C - 05 gennaio - 22.54.53
Mux RTI B (UHF 43)
LA C - 05 gennaio - 22.54.27
Mux La C (UHF33)

Infine viene inserito nel mux RTI B  il canale GRP TV (LCN291) che veicola il canale Esse TV ( già presente sul mux Telespazio (UHF51) alla LCN 112) .

Un commento su "Addio Gazzetta TV , al suo posto torna Split TV . Intanto aggiustamenti per La C."

  1. Era meglio gazzetta tv, hanno rovinato un canale ricco di argomenti sportivi per delle televendite e altri contenuti demenziali.

    • split tv eaffascinante per chi è apassionato di moto ma non si può seguire volentieri perchè la musica si sovrappone a quella del commentatore

  2. Senza parole..torna un canale che non supererà i 10 telespettatori giornalieri su piattaforma nazionale..ai danni dell’unico canale che sapeva parlare di sport senza annoiare con cafonate prive di senso e gusto..per altro programmate..come siamo abituati a vedere sugli altri canali sportivi indegni italiani. Vergogna

  3. Questa scelta la dice lunga sui telespettatori italiani; evidentemente non piace il calcio e gli sport ma solo il tifo e la propria squadra nell’ambito del nostro campionato. I veri appassionati di calcio si divertono a veder giocare qualunque squadra se gioca bene. Il campionato inglese e quello brasiliano sono eccelsi in qualità !! In un paese che si dice in crisi, si acquista a caro prezzo Sky ma l ottimo calcio gratuito viene messo in cantina… Complimenti.

  4. Non capisco, da qualche pomeriggio non vedevo bene certi programmi, allora: “dai che faccio l’aggiornamento” e cosa succede? Nooo ho perso Gazzetta TV? sto sbagliando qualcosa? Vedo “Split Tv”, una schifezza immonda di canale al posto di Gazzetta dove si può vedere tutto il calcio mondiale e storie interessanti? Poi… Ecco che vi trovi qui a che non mi sono sbagliato, hanno cancellato e non si capisce il perchè! Già avevano smontato Sportitalia che dava partite del campionato argentino, multata per nulla perchè quelle partite non le trasmetteva nessuno ed erano libere da tutto. Bella Italietta la nostra, sempre peggio, dal peggioramente alimentare e ora anche l’abbatimento di reti tv! Ma perchè non abbattono Mediaset Premium che con due nuvole non si vede nulla? e pure Sky?

  5. Ultimamente era diventato uno dei miei canali preferiti nonostante il mio abbonamento a Sky cinema e sport. In effetti da qualche giorno sullo schermo non appariva più il logo sul canale 59 di gazzetta tv sostituito da quello di split tv. Così pochi minuti fa mi sono collegato al computer per avere qualche informazione riguardo.. un vero peccato. Prendo atto di quanto è successo e provvederò immediatamente a cancellare split tv canale 59 dalla mia personale selezione di canali preferiti. claudio

  6. Il calcio non piace più a nessuno. Questi tentativi di riportare l’attenzione a questo “ambiente”, sono destinati a fallire tutti.

    • Peraltro musica orrenda ed inutile.
      Ho visto il servizio sulla Gilera che è bellissimo, peccato che qualche idiota ha pensato che sia “fico” metterci sotto (o dovrei dire sopra) uno schifo di colonna sonora che impedisce di sentire cosa dicono i commentatori!

  7. Non sono appassionato di calcio quindi per me nessuna perdita. Seguo split.TV per le moto e, il mio appunto riguarda l’impossibilità di ascoltare le interviste o varie precisazioni tecniche. Il volume della base musicale copre la voce dello speaker… poco professione

    • Completamente d’accordo Pierpaolo, lo abbiamo segnalato anche noi del Blog “amicidellemotobicisottocanna” la base musicale è insopportabile, andrebbe informare l’addetto, che la vera melodia devono essere esclusivamente i “Ruggiti” dei motori su fondo completamente “silente”

  8. Canale veramente patetico repliche su repliche delle stesse trasmissioni la noia assoluta del palinsesto. Veramente una frequenza occupata per niente. Merita la chiusura d’ufficio. Inutile in modo assoluto

  9. Split è un canale inutile. Inoltre ha solo tre o quattro servizi e basta che monotonamente vengono ripetuti. Basta , se hanno buonsenso che si oscurino da soli. Se vogliono servizi vari glieli mando gratis.

  10. Chiedo scusa ma non ne posso fare a meno. Sono un appassionato di moto e ritengo interessanti le trasmissioni dell’ evoluzione delle varie marche e modelli, ma possibile che nessuno abbia mai segnalato che il fondo musicale sovrasta in maniera esagerata i commenti degli intervistati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.