I FATTI IN DIRETTA – Dalle Province alle Aree vaste

Cosa è successo o non è successo dopo il varo della legge numero 56 del 2014, che ha attribuito una nuova dimensione agli enti intermedi.

Gli effetti del riordino tracciato dalla riforma Delrio. Dalla viabilità all’edilizia scolastica: i servizi che languono sui territori. E poi l’ormai insopportabile situazione nella quale versano i dipendenti delle Province di Crotone e Vibo Valentia.

Dalle Province alle Aree vaste“, sarà questo il tema dell’odierna puntata de “I fatti in diretta”. La trasmissione condotta da Pietro Comito proverà a spiegare, questo pomeriggio a partire dalle 14.15, cosa è successo o non è successo (e sarebbe dovuto succedere) dopo il varo della legge numero 56 del 2014, che ha attribuito una nuova dimensione agli enti intermedi.

In studio torneranno i dipendenti della Provincia di Vibo mentre l’inviata Cristina Iannuzzi sarà assieme ai dipendenti della Provincia di Crotone e al presidente dell’ente Peppino Vallone. In studio, poi, il sindaco di Satriano (Cz) e coordinatore regionale di Anci Piccoli Comuni Michele Drosi e il segretario generale della Provincia di Vibo Valentia Cesare Pelaia.

Nel corso della trasmissione programmati gli interventi del presidente della Provincia di Vibo Valentia Andrea Niglia e il consigliere regionale Flora Sculco.

Oggi, mercoledì 30 marzo alle ore 14.15 su LaC canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.lactv.it/diretta-tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.