I fatti in diretta – ‘Aspettando Nicola Gratteri’

Questo il tema della puntata odierna della trasmissione condotta da Pietro Comito che insieme ai i suoi ospiti farà il punto sulla situazione criminale nel distretto giudiziario di Catanzaro in vista dell’insediamento, del nuovo procuratore

“Aspettando Nicola Gratteri”. Questo il tema della puntata odierna de I Fatti in diretta – alle 14.15 su LaC – nel corso della quale Pietro Comito e i suoi ospiti faranno il punto sulla situazione criminale nel distretto giudiziario di Catanzaro in vista dell’insediamento, che avverrà lunedì prossimo, del nuovo procuratore, magistrato simbolo della lotta alla ‘ndrangheta e al narcotraffico.

Ospiti in studio Gaetano Mazzucca, giornalista della Stampa e dell’Ansa, Pasqualino Rettura, del Quotidiano del Sud, e Michele Gigliotti, avvocato di Libera. Nel corso della trasmissione interverranno anche il vicepresidente nazionale di Libera, don Marcello Cozzi e l’imprenditore, testimone di giustizia, Rocco Mangiardi.

La trasmissione offrirà anche un reportage sull’ultimo omicidio di mafia consumatosi in Calabria, quello di Salvatore Scrivo, avvenuto a Serra San Bruno, feudo del clan Vallelunga, casato mafioso storico coinvolto nell’ultima faida dei boschi che tra Milano e la Calabria ha registrato decine di vittime e agguati.

Oggi, martedì 10 maggio alle ore 14.15 e alle 22.00 su LaC canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.lactv.it/diretta-tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.