Ten diventa operatore di rete regionale

Con determina del 12 ottobre da parte del Mise per l’assegnazione di diritti d’uso regionali valevoli 5 anni e rinnovabili di anno in anno per altri 5 , Ten si aggiudica la gara per l’assegnazione dell’unica frequenza disponibile per la Calabria , la UHF58.
Si attendono adesso i dettagli tecnici della futura rete regionale di Teleuropa .

Di seguito un estratto della determina consultabile qui :

 VISTO che con la citata relazione si attesta che la TELEUROPA SRL, posizionatasi al primo posto della suddetta graduatoria è in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 3, 4 e 5 del bando aggiudicandosi pertanto la frequenza CH 58 UHF per la regione CALABRIA;
VISTO che la DIGIESSE SPA ha trasmesso la propria domanda di partecipazione al bando oltre i termini imposti dallo stesso e che gli operatori di rete TELE A 57 SRL e GRUPPO ADN ITALIA SRL UNIPERSONALE, sulla base di quanto riportato nella relazione sopra indicata, risultano esclusi dalla procedura per la formazione delle graduatorie regionali per l’assegnazione dei diritti d’uso di frequenze coordinate per il servizio televisivo digitale terrestre per la regione CALABRIA – CH 58 UHF.
DETERMINA
ART. 2 La TELEUROPA SRL, posizionatosi al primo posto della graduatoria, si aggiudica la frequenza CH 58 UHF per la regione CALABRIA, frequenza che verrà alla stessa assegnata con successivo provvedimento di attribuzione del diritto d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.