Novità d’autunno

Inserito nel mux ReteA2 (UHF42) il canale MONDO CALCIO CON LCN 152 , sul canale , trasmesso in H264. è in onda provvisoriamente la programmazione di Top Calcio 24, leggermente in anticipo rispetto al canale “TOP CALCIO” LCN 62
Dal 1° Dicembre, il canale farà da contenitore per i programmi di “Top Planet” dalle ore 02.00 alle ore 19.00 e per “Top Calcio 24” dalle ore 19.00 alle ore 02.00.
Il resto della programmazione di Top Calcio 24, sarà visibile dal 1° Dicembre su “Winga TV(LeoVegas TV) ” LCN 63 canale presente nel Mux ReteA1 Ch 44, dalle ore 02.00 alle ore 19.00.
Sul canale 62 del digitale terrestre invece, al posto di “TOP CALCIO” arriverà il canale “Fight Network Italia”.
Il canale Winga TV (LCN63) perde ogni riferimento del vecchio logo e denominazione diventando LeoVegas TV , sempre con medesima LCN.

Nel mux Timb2 (UHF55) cambio di LCN per RADIO VATICANA ITALIA , che passa dalla 777 alla 733.

“77 in rosa” veicolato precedentemente in Calabria sul mux 7Gold (attualmente spento) con altra LCN ,dal primo dicembre diventa “Cagnola 77” , con una programmazione prevalentemente di Televendite.

Novità in vista per il digitale terrestre e/o il satellite? Di recente, la pagina facebook di “Fashion TV Italia” ha cambiato nome in “Match Music TV Europa”. Nella giornata di ieri, sono state pubblicate due immagini. La prima faceva riferimento a “LIFE” pubblicizzando la LCN 151 del digitale terrestre. La seconda invece, faceva riferimento a “Match Music – The Popdance TV”. Novità in arrivo? Sul sito dell’emittente musicale inoltre, è presente un breve bumper di rete con scritto: “Match Music Group – coming soon…”. (fonte Alessandria in Digitale).

Voci sul web (digital-forum) danno come in arrivo un “nuovo” canale musicale sulla LCN69 (adesso CANALE 69 – mux ReteA2 -UHF42) , anche se sembra si possa trattare per lo più di un ritorno.

Il gruppo A.D.N. accantona al momento il progetto Enjoy TV (LCN824) , diventato adesso Shop24 .

Un commento su "Novità d’autunno."

  1. Il gruppo Adn passerà alla storia per la quantità di progetti tv, di marchi, di canali, sistematicamente creati ed abbandonati nel giro di poche settimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *