Sud by SigmaTv (lcn 656) - ex SIGMATV 656

Spazio dedicato alle Emittenti Regionali e locali calabresi

Moderatore: Moderatori

AleImpe

Re: SigmaTv (LCN656)

Messaggio da AleImpe » 16/04/2014, 14:18

Davvero Sigma Tv si chiamerà solo 656 ?

https://www.facebook.com/pages/656/7702 ... 8?filter=3

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 21/04/2014, 18:43

Intanto la pagina fb del 656 annuncia "da domani al lavoro!".

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 03/05/2014, 19:33

Ecco il nuovo nome e il nuovo logo della tv...

Immagine

AleImpe

Re: Sud by SigmaTv (lcn 656) - ex SIGMATV 656

Messaggio da AleImpe » 21/05/2014, 23:51

Antonio Sergi (pagina fb)
3 ore fa
Ho assunto ufficialmente la direzione responsabile della testata giornalistica televisiva SUD, visibile per il momento in tutta la Calabria, la Basilicata e la Sicilia orientale. Lo comunico qui, su facebook, dove è notorio, sovente, il mio delirio tra il serio e il faceto. Non voglio fare retorica perché sarebbe troppo facile e chi mi conosce sa bene che non è nel mio stile, certe manfrine non mi appartengono. Mi occuperò del telegiornale, garantendo un prodotto sano, snello e di vera informazione. Ad ogni modo l’impronta del tg la osserverete a breve sul canale 656 del digitale terrestre. Fondamentale per me, da sempre, la sussidiarietà orizzontale, fare rete, l’unione e la condivisione. Sarò coadiuvato da persone di spessore e dall’onestà intellettuale esemplare. Presto saremo in onda. Il palinsesto è pronto e stiamo lavorando a livello organizzativo, tecnico e giornalistico, senza sosta, in tante città. Dal punto di vista giornalistico, tecnico e artistico fanno parte della squadra persone di rilievo, volti noti e di prospettiva che successivamente vi presenterò. Porterò avanti il mio credo. E’ tutto da dimostrare: sono e siamo pronti, con umiltà e determinazione ma anche con sensibilità, per me considerata da sempre forza, potenza e privilegio. Devo ringraziare tante persone, speciali. L’attuale editore e direttore artistico prima di tutto. Chi ha creduto in me in passato e chi continua a farlo adesso. C’è anche chi per me è stato punto di riferimento e lo è tutt’ora e non lo sa. Ringrazio i colleghi con cui ho avuto modo di lavorare e di crescere sia dal punto di vista umano che professionale, i miei editori e direttori passati che sono stati straordinari con me per infinite ragioni, anche nel darmi tutta la libertà desiderata e, consapevoli della mia “ingestibilità”, capire come questa potesse diventare punto di forza e non un problema. Avevo 14 anni quando feci il mio esordio in tv, grazie a una giornalista che cercai e che decise di scommettere su di me; poi tanto studio, lavori anche in contesti completamente altri dal giornalismo, sacrifici, mortificazioni, sofferenze, rinunce ma infiniti sogni seppure tra tante difficoltà di ogni genere. Le esortazioni a resistere e non mollare mai da parte della mia famiglia e di Elia sono state fondamentali, prima e durante la mia gavetta intensa a ilfatto, Telemia, Metrosat, MetroTV e in tante altre realtà giornalistiche locali che mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere e stimare anche a livello nazionale. Con soddisfazione collaboro con ilGiornale e ilGiornaleOFF. Da qualche tempo faccio parte della bellissima famiglia della Gazzetta del Sud. Tantissimi sogni realizzati, indescrivibili emozioni. Grazie davvero di cuore a chi mi ha contattato per lavorare insieme, a chi mi ha dato e dimostrato fiducia. La gavetta non finisce qui, ovvio. Questo è un altro punto di partenza. Ho sempre creduto nei sogni, nonostante i nonostante della vita e continuerò a farlo, testimoniando nella quotidianità, con umiltà, i miei convincimenti, il mio credo, il mio modo di lavorare che poi è in maniera trasparente anche il mio modo di vivere. Lo dico sempre e continuerò a gridarlo forte come sia fondamentale rimanere se stessi, anche quando tutti stanno guardando da un’altra parte e si ha l’impressione di dover seguire la corrente; cercare di portare il proprio sguardo là, dove nessuno sta guardando e ritagliarsi una piccola nicchia di individualità ed è importante essere leali, nei confronti degli amici, delle persone care, della propria donna, del proprio amore, con cui raggiungere una grande complicità, avendo come faro il rigore, il rispetto e la devozione. Ecco, con tutto questo, con amore, professionalità e forza dolce mi assumo questa importante responsabilità, questo incarico. Voglio fare rete con tutti i cittadini e con i colleghi del territorio e non. Il lavoro è tanto, sarà difficile ma non ho paura. Ho voglia di vivere, di fare, di condividere, di sognare… insieme a voi! Grazie!!!
Antonio

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 17/06/2014, 22:07

SUD TV dovrebbe partire il 23 giugno 2014. ;)

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 23/06/2014, 12:14

Immagine

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 23/06/2014, 12:56

Nasce Sud, la televisione con l'accento meridionale

http://www.ilgiornale.it/news/cultura/n ... 30643.html

AleImpe

Messaggio da AleImpe » 28/04/2017, 17:28

Io vorrei sapere perchp Sud by Sigma 656 da qualche tempo trasmettere repliche e film anni '30 e '40 ?

Rispondi