Un commento su "Mappa Ripetitori."

  1. Vorrei sapere perchè da due giorni non rilevo segnale canale 36 e canale 49 ,in pratica mancano all’appello canale5, Italia 1, rete4,la 5,tgcom ecc.Segnalo problemi nei comuni d squillace ,frazione Fiasco baldaia e nella zona di Roccelletta di Borgia e vallo di Borgia.Una vera seccatura segnali troppo incostanti e qualità ballerina specialmente Mediaset e l’impianto antenna è nuovo.Prendiamo tutto tranne questi canali sopra citati

  2. Vorrei sapere quando riattivano il canale 47 di timb da monte contessa ? Io abito a maierato provincia di vibo valentia . Grazie .

    • Telepadre Pio ha cambiato frequenza già da qualche mese , se ricevi il 158 (M20 TV) ti basta semplicemente effettuare una risintonizzazione completa del tuo TV o decoder oppure una sintonizzazione manuale sul canale UHF 42 .
      Qualora anche effettuando le operazioni indicate , occorrerebbe controllare il proprio impianto ricevente.

  3. Vorrei sapere se a Vibo Valentia il canale real time del digitale terrestre non si vede davvero..io non riesco a prenderlo. .come inesistente. .mi sapete dire xke è se anche a voi succede? Grazie

  4. Allora vi scrivo da Scido rc qui a Scido non si vedono i canali di Mediaset quando c erano i canali provvisori si vedevano ora per un po si sono visti poi è sparito il segnale solo una piccola parte del paese si vedono ma come mai?avete spento il ripetitore? Grazie e cordiali saluti gli altri canali si vedono regolarmente

  5. Vorrei sapere dove orientare l’antenna risiedendo nel paese di panettieri in provincia di cosenza che è praticamente attaccato al paese di carlopoli che è in provincia di catanzaro.
    grazie

  6. Io sto a giardini naxos provincia messina
    Mi dici da quali ripetitori io ricevo segnale per favore??
    Inoltre come mai non vedo più la7??

  7. È da circa una settimana che a Vibo Marina non si vede spike canale 49.come mai?cosa posso fare per indicare questo guasto ai responsabili del digitale terrestre?a chi mi devo rivolgere?

  8. Vorrei sapere come mai da Gioia Tauro Marina non ricevo nessun canale Rai… verso quale ripetitore devo puntare l’antenna?

  9. Salve e da un paio di giorni che i canali Mediaset provenienti dal ripetitore di staletti non si vedono grazie.

  10. salve A POTAME PROVINCIA DI COSENZA E PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE LA MEDIASET
    A GIORNI VA ORA SI VEDE A QUADRETTI OPPURE ZERO ( NON E’ PROBLEMA DI ANTENNA E NE DI CAVI ECC.. DECODER E TV DOPO SVARIATE PROVE… LA COSA BUFFA CHE IL VICINO CON UNA SEMPLICE ANTENNA MESSA CON FERRO FILATO SU UN BALCONE VEDE TUTTO IO HO ANCHE ALZATO IL PALO MA NIENTE E ANDATA PER UN PAIO DI GIORNI….
    COMUNQUE DOVE DEVO PUNTARE LE ANTENNE A POTAME CENTRO ? PERCHE TUTTI GLI ANTENNISTI STANNO IMPAZZENDO

  11. ho cambiato la vecchia antenna ieri, ma i canali hd della RAI, RAI 4, RAI 5 RAI Movie non si vedono.L’ antennista sta impazzendo, puntando sia su Monte contessa, sia su monte poro sia su Vibo.Abito ad Amato (CZ).

    • I canali HD sono attualmente presenti solo via satellite sulla piattaforma Tivùsat, mentre sul digitale terrestre é possibile vedere i soli Rai 1, 2, 3 e Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.