Nuovi canali e notizie da Telitalia

Rtc-Telecalabria (LCN17) attiva le proprie trasmissioni dopo un giorno dall’inserimento nel mux di ReggioTV(UHF 45) , abbandonando così le barre colorate trasmesse al posto delle normali trasmissioni .
Tra gli “acquisti” recenti del canale si vocifera ci sia Lino Polimeni , show-man e giornalista ex Telespazio e ,da poco, Infospazio-Digital9 .

 

Per avere notizie riguardo l’assenza del segnale di TeleItalia-Infospazio ,abbiamo interpellato la redazione della piana di GS Channel News (LCN95) presente appunto nel mux Teleitalia ; un responsabile in maniera molto civile ci ha comunicato che i tecnici dell’emittente TeleItalia sono al lavoro per attivare il canale UHF 29 da M.Poro e quindi poter trasmettere il proprio mux ; riguardo l’abbandono dell’UHF 51 ci viene detto che lo spegnimento del segnale è dovuto alla separazione con Telespazio.  Non si conosce al momento la tempistica di ri-attivazione di questo mux sul nuovo canale.
Ancora spento il mux Canale Italia (UHF 46) e spento anche il mux VideoCalabria (UHF28).

Un commento su "Nuovi canali e notizie da Telitalia."

  1. Se nella piana il mux Infospazio/Telitalia lo trasferiscono sul canale 29 UHF, nella Locride sul canale 51 UHF c’è ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.