Con la pioggia ….

…. non saltano i mux ma i canali .
Infatti nel mux Telemia (UHF21) interruzione pomeridiana dei programmi a causa del crash del programma usato come scaletta su Telemia+3(LCN619-MetroTV) , con schermata d’errore riguardante il noto Player VLC ; le trasmissioni sono adesso riprese.
Sempre nello stesso mux Telemia+2 (LCN219) trasmette senza logo.

Il canale ZoomTV (LCN690) nel mux CalabriaTV\TelespazioTV (UHF34) presentava nel pomeriggio schermata fissa con un messaggio di mancata ricezione con lo sfondo di una televendita del canale ItaliaMia .

Nella programmazione di CalabriaTV (LCN15) si può notare di tanto in tanto uno spazio musicale a marchio “Radio Enne Lamezia” ; chissà se in un prossimo futuro avrà uno spazio tutto suo su un canale musicale 24 ore su 24. Continuano i problemi del canale Turismo channel -3Channel (LCN624) che presenta problemi nel flusso Mpeg2  e problemi di collegamento tipici dell’analogico per il segnale audio\video di RadioJukeBox TV (LCN689).

Nel mux Retekalabria (UHF33) , Soverato 1 TV (LCN89) sospende le proprie trasmissioni fino alle 18 per unirsi al cordoglio per la scomparsa del padre del direttore tecnico Pino Lentini , al quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Ancora assenti i segnali dei mux Canale Italia (UHF46) e Telitalia (UHF??)

Un commento su "Con la pioggia ….."

    • Sei solo tu che non la vedi a causa del tuo impianto condominiale.
      Giuseppe80 da Riace la riceve da Roccella! 😉
      Al momento pare risulta spento il mux da Palizzi. Se hai 2 antenne (una su Palizzi e l’altra su Roccella) anche se è spento Palizzi dovresti ricevere il mux attivo da Roccella ma il tuo impianto, che ancora non ti decidi a sistemare, non riesce ad agganciare il mux sul ch. 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.