Telemia : Novità e buoni propositi per il nuovo anno.

Grandi novità nel nuovo anno di Telemia . Contattata l’emittente di Roccella (RC) per domande relative al sito di emissione sul Tirreno reggino,ci viene confermato  per mezzo del proprio tecnico che ringrazio, che al momento il mux dell’emittente è presente sulla Piana di Gioia Tauro grazie al ripetitore posto a Rosarno (RC) , e non da M.Poro (VV) che come la postazione di S.Elia (Palmi – RC) era acceso prima dello switch off tramite autorizzazione rilasciata da enti locali . Questi 2 siti verranno di nuovo accesi appena arrivata l’autorizzazione da parte del Ministero, probabilmente entro i primi 3 mesi del 2013 e darà quindi il via al piano di espansione sul territorio da parte dell’emittente.
Tra questi si segnala la volontà di consorziarsi con le emittenti facenti parte dell’intesa con la quale ha partecipato alla graduatoria dell’assegnazione delle frequenze , ospitatondole e facendosi ospitare in modo da formare un unico mux regionale sul 21 UHF . Le 2 emittenti dell’intesa sono Calabria uno -TVA di Crotone e TeleRadioImmagine di Paola (CS).
Inoltre partirà a breve un nuovo canale del gruppo tutto dedicato ai bambini ,Telemia Baby , sotto l’egidia dell’Osservatorio Minori .
In bocca al lupo Telemia e buon 2013 .

Un commento su "Telemia : Novità e buoni propositi per il nuovo anno.."

    • Se rompi le scatole di continuo è il minimo che ti abbiano potuto fare.
      La gente ti avvisa e tu imperterrito continui. Ma che ti credi, che sul forum la gente sopporta continuamente le tue lamentele inutili, sapendo tra l’altro che ti ritrovi con un impianto di ricezione televisiva ai limiti del ridicolo?
      Per favore, in questo periodo di quiescenza dal forum, rifletti intensamente sulla tua condotta e quando magari tornerai (perché non si sa se ci rimetterai più piede) cerca di comportarti in modo diligente. Speriamo che il Natale ti porti qualche consiglio.
      Saluti.

  1. Hem , oltre quello che ha detto Omnitel vorrei precisare che questa è un area di commento all’articolo , quindi credo che ciò che viene scritto dovrebbe quantomeno essere attinente all’argomento.

    • Nell’articolo sono riportate le parole dell’emittente , quindi credo lo sappiano . Bisogna solo attendere , il 2013 mica è iniziato

1 Ping/Trackbacks per "Telemia : Novità e buoni propositi per il nuovo anno."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.