Situazione Digitale Terrestre da Lappano (CS) aggiornata al 29/12/2012

Tutti i mux sono accesi, compresi 7 Gold (che riprende 7gold puglia, compreso di telegiornale. molti canali vanno in conflitto con quelli presenti su altri mux, come telemarket, lo stesso 7gold, radioitaliatv) UHF 31 e Retecapri UHF57 (che trasmette a bassa risoluzione alcuni canali, come NEKOTV)
Unica segnalazione, Soverato Uno TV (che trasmette sul mux canale10) presenta un fotogramma fisso da qualche tempo.
Ad oggi le emittenti nazionali che mancano all’appello sono ABC (canale 33) ACQUA (canale 65), RETE ITALIA (131), ORLER TV (132) TOP TV (137) WEDDING TV (880). Questi ultimi 3 sono sul mux di TIVUITALIA UHF 59 che trasmette da Spezzano albanese e che non è ricevibile da Cosenza centro.
Sempre spento il mux Cam Tele 3 UHF 27 che ha gli stessi canali di del Mux Telemia UHF21
Inoltre segnalo che nel mese di agosto ho visto di persona le trasmissioni del mux dui Europa 7 in DVB-T2 tramite un TV con decoder t2 incorporato. Da allora non ho piu notizie in merito, sul sito risulta non coperta come zona.

Questo è il mio primo post, ringrazio Andrea e lo staff di DiarioTv per la nomina a collaboratore. Spero di poter dare il mio contributo alla crescita del sito per quanto riguarda i canali trasmessi a Cosenza da Lappano.

Auguri a tutti Di Buon Anno. Eugenio , Eux82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.