A Cosenza torna attivo il mux di 7GOLD

Dopo quasi una settimana di “segnale debole o assente” torna attivo dalla postazione di Lappano (CS) il mux di 7GOLD ch. 31 contenente sempre i soliti 8 canali:

  • 064 – SUPERTENNIS
  • 068 – PLAY.ME
  • 070 – RadioItaliaTV
  • 077 – 7GOLD
  • 124 – TELEMARKET
  • 125 – TELEMARKET FOR YOU
  • 130 – DINAMICA (da me spostata manualmente su LCN 249)
  • 000 – CANALE 78 SUD

Per chi non lo conoscesse ancora, ecco SUPERTENNIS – LCN 64:

Supertennis

Ed ecco tornato il “latitante” 7GOLD – LCN 77:

7GOLD

che però risulta ancora a schermo nero nel mux di TELITALIA ch. 29.

Infine confermo la presenza nel mux in questione del canale DINAMICA – LCN 130:

Dinamica

Essendo tuttora errata la posizione LCN assegnata al canale DINAMICA (che risulta in conflitto con il canale «Channel24» presente nel mux di Tivuitalia ch. 59), ho provveduto manualmente a spostare il canale in questione sulla posizione LCN corretta.

Un commento su "A Cosenza torna attivo il mux di 7GOLD."

  1. Ancora sulla zona di Marcellinara,quali sono i ripetitori che arrivano i vari segnali del digitale terrestre,da Lappano riflettono su Monte Poro e poi arriva fino dove abito io.E’ poi Cityone su quale mux trasmette visto che da il mux di Video Calabria ci sono soltanto 8 canali.Grazie

  2. Non penso proprio che i segnali di Lappano vengano “riflessi” su Monte Poro! Il sito di Lappano è praticamente fuori la portata ottica di Monte Poro.
    La zona di Marcellinara viene servita dai segnali Rai, Mediaset, La7 e reti locali dai ripetitori di Tiriolo e Monte Contessa.
    Per il canale «CITY ONE» al momento non è dato sapere quale sia il mux che lo veicola a livello regionale a seguito della sua rimozione dal mux di Video Calabria.

  3. Cityone è compreso nel mux EsseTv sul 27 UHF (mux locale), ed è visibile a Lamezia dal ripetitore di Bosco Collito sito nel territorio di Curinga (CZ)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.