Programmazione Autunno-Inverno Calabria TV (LCN15)

NUOVA PROGRAMMAZIONE AUTUNNO/INVERNO
inverno 2013 - 6x3
E’ partita la campagna mediatica di CALABRIA TV che promuove la nuova programmazione Autunno-Inverno 2013/2014.
Queste le nuove produzioni che verranno proposte nella stagione che sta per iniziare su Calabria Tv:
Il seguitissimo programma sportivo domenicale “ Tutto In 90 “  condotto da Paolo Giura che nella stagione ha riscosso un notevole successo.
Il programma itinerante “ Calabrilandia “ che continuerà il suo giro nei luoghi più belli della Calabria condotto dalla brillantissima Deborah Felli
Partirà “ In Cucina con Simona “ questa edizione veramente particolare con tanti ospiti ed in una location particolare , condotto da Simona Palaia.
L’ Attualità e Politica con Sarah Incamicia nel programma oramai presente da molti anni “Calabria allo Specchio“.Le trasmissioni sportive di Stefania Scarfò  – Bomber – A Tutto Campo – Talitakum con Rosaria Giovannone , Le classifiche musicali e poi tanta informazione con i TG di Calabria Tv in onda con 4 edizioni giornaliere, Il rotocalco del mattino dove l’emittente ha dei dati di ascolti molto alti con TG – Oroscopo – Meteo – Almanacco .

Altre trasmissioni di punta che dopo il successo dello scorso anno verranno riproposte sono ZOOM – ITALIAN PARTY – CAMPER MAGAZINE ed tanti altri.
Una programmazione di tutto rispetto che Calabria Tv vuole proporre ai propri telespettatori per mantenere i dati di ascolto sempre in una posizione privilegiata e distinguersi sul territorio regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.