VIDEO CALABRIA CHIUDE L’ANNO IN BELLEZZA!

Dopo una Auditel straripante, un anno di lavori sulla rete, attivazioni come S. Giovanni in Fiore (CS), Monte Scrisi (RC), Capo Spartivento, S. Marco Argentano, aver migliorato la copertura di Monte Poro e di Pizzo Cal./Zambrone (VV) e aver esteso la copertura di Roseto C. Spulico verso Rocca Imperiale, Monte Giordano, Video Calabria non si ferma ancora e per questo natale si regala il nuovo impianto di Messina – Petrazza.

I lavori, alla presenza dell’editore Gianfranco Riga e del direttore Generale Salvatore Gaetano, sotto la supervisione di Piero Spinazzola e in collaborazione con la Dedalus di Gioia Tauro e di Vincenzo Russo per la Rohde & Schwarz Italia si sono conclusi in leggero ritardo sulla tabella di marcia per le note avverse condizioni meteorologiche di questi giorni.

Il carrier crotonese, con l’accensione del nuovo impianto, insieme a quelli di Forza d’Agrò e di Monte Scrisi va ad illuminare totalmente con il proprio segnale (UHF28 – 530 Mhz), la città di Reggio Calabria e Villa S. Giovanni confermando che la sua rete è la più estesa tra le locali regionali.

Risultano così attivi gli impianti di: Crotone Studi, Forza d’Agrò, Lappano, Monte Contessa, Monte Poro, S. Nicola dell’Alto, Monte Scrisi, Monte Tiriolo, Pizzo Calabro/Zambrone, Roccella Jonica, Roseto Capo Spulico, Riace, S. Giovanni in Fiore, S. Marco Argentano, Stalettì, Terravecchia.

Da oggi dunque è possibile ricevere l’offerta quasi completa delle emittenti locali e nazionali puntando con la propria antenna il sito trasmittente di Messina.

Quali novità ci porterà Videocalabria nel nuovo anno?

V.

Un commento su "VIDEO CALABRIA CHIUDE L’ANNO IN BELLEZZA!."

  1. Intanto Video Calabria alla domanda apparsa su facebook “Nel 2014 ci saranno nuovi canali nel mux di Video Calabria ?” ha annunciato che ci saranno grandi novità.

1 Ping/Trackbacks per "VIDEO CALABRIA CHIUDE L’ANNO IN BELLEZZA!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.