VideoCalabria , Lavori in corso.

Lavori in corso per Video Calabria (UHF28 – LCN 13) ; il reparto tecnico dell’operatore di rete comunica che durante questa settimana si sono svolti alcuni lavori di consolidamento della rete , con attività di manutenzione riguardo le postazioni di M.Poro (VV) , M.Scrisi (RC)  con modifica dei pannelli e M. Contessa (CZ) ; le problematiche inerenti queste postazione sono state risolte in maniera definitiva. Un ulteriore novità per l’inizio della settimana prossima riguarderà la città di Reggio Calabria .
Dal punto di vista dei canali ospitati si segnala un incremento della qualità attuale video / audio per Rete Kalabria (LCN19) , che avrà il suo culmine con il trasferimento in digitale da Vibo a Crotone nelle prossime settimane .

Da Cosenza nella postazione di Lappano (CS) si segnala un disservizio per il mux 7Gold (UHF31) , da domenica 6 infatti pur con segnale e qualità nella norma , i canali contenuti sono irricevibili causa problemi di trasferimento.
Problemi per GSChannel (LCN95) nel mux TeleItalia (UHF29) ;  infatti si possono notare problemi di trasferimento verso Cosenza nel segnale digitale dell’emittente reggina , in quanto tutti gli altri canali del mux sono visibilli senza alcun problema.
Inoltre nel mux TuaChannel (VHF10) , problemi per Promovideo TV (LCN97) , a schermo nero.

Nel Mux GSchannel (UHF29 – RC) , i canali Telemia (LCN85) e Piana TV (LCN681) sono al momento a schermo nero.
Update : mux attualmente spento

Un commento su "VideoCalabria , Lavori in corso.."

  1. Bene per i lavori di queste 3 postazioni ma da C.da Petrazza non lo vogliono più attivare il Mux si hanno news, come è andata a finire lo riattiveranno o no? daltronde sono passati mesi dicevano di ripristinarlo entro Maggio e niente, poi lo aggiustavano a Giugno e adesso siamo quasi a meta luglio e ancora segnale spento mi sa che non hanno molto interesse o per lo mano bastava aumentare la potenza da Forza D’Agrò se non altro in modo che entri lateralmente.
    Comunque segnalo assenza segnale Mux GS Channel Ch29 da Pentimele RC.
    P.S. Scusate non avevo letto che la prossima settimana si faranno lavori riguardante la città di Reggio Calabria, forse sistemeranno C.da Petrazza ME? Fatemi sapere cordiali saluti

    • Si , le novità annunciate riguarderanno proprio C.Da Petrazza ; salvo imprevisti verrà riacceso non più tardi di domani .

  2. a Reggio Calabria 2 giorni fa è tornato il segnale sul UHF 29.. xò ancora a schermo nero Telemia, Pianatv e Capo Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.