Promovideo TV alla conquista della Campania.

PromovideoTVGrazie ad un accordo tra il gruppo Fin.A e Promovideo TV con sede in Gerace (RC) , da oggi è possibile seguire Promovideo TV anche in provincia di Salerno grazie alla capacità trasmissiva del mux Italia2Tv.

Il mux dell’emittente campana , con copertura sul 39 UHF nella provincia di Salerno e nell’alto cosentino , già da qualche giorno ospita la programmazione della nostra Promovideo TV (LCN97).
Queste le principali postazioni ed aree di copertura:
Picotta , S.Giovanni a Piro (SA) – Sapri (SA) / Scalea (CS)
Costa del Serbatoio , Sanza (SA) – Sanza (SA)
Via S. Antonio , Teggiano – Sala Consilina (SA)
Via Marvicino , Caggiano – Polla (SA)
Scialantro , Montesano Sulla Marcellana SA – Padula (SA)


Grazie a quest’accordo , Italia2Tv sbarca in Calabria sulla LCN 171 sulle frequenze di TuaChannel (VHF10) dal sito di Capo Spartivento/Pietrapennata (RC) ; al momento è presente un cartello che ne annuncia la partenza a breve del canale.

Un commento su "Promovideo TV alla conquista della Campania.."

  1. Nel frattempo segnalo che su Cosenza il canale «PROMOVIDEOTV» LCN 97 ospitato da subito nel mux di TUACHANNEL irradiato dl sito di Lappano sul ch. 10. VHF, non ha mai trasmesso alcunché ed è rimasto sempre a schermo nero senza alcun segnale video, nonostante le continue promesse di completare la tratta del segnale da Gerace fino a Cosenza. Infine segnalo che lo stesso mux sul ch. 10 VHF risulta al momento totalmente spento e senza alcun segnale ricevibile. Si parlò che veniva irradiato a potenza ridotta (e in effetti era vero) per poi incrementarne la potenza a completamento dei lavori. Mai avvenuto tutto ciò. Si attendono novità.

  2. Allo stato attuale il mux di TUACHANNEL irradiato sul ch. 10 VHF dal sito di Pietrapennata (RC) in pol. H contiene i soliti 4 canali:
    • Tua CHANNEL
    • Comunicazione& Cultura
    • Promoradio Network
    • ANIME PER CRISTO
    e non c’è quindi nessuna traccia del canale «italia2tv» alla LCN 171.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.