Comunicato stampa StudioPro Macario , nuova collaborazione con Esperia Tv

FotoStudiopro Macario fa l’en-plein e punta tutto sulla nuova stagione televisiva 2014-2015 con nuovissime produzioni e personaggi già conosciuti al pubblico calabrese.
Una vera rivoluzione mediatica, partendo da Simona Palaia con “In cucina con Simona”, che giunta al sesto anno di programmazione diventa maggiorenne e approda sul canale 18 di Esperia Tv. Il programma leader di cucina indiscusso nel panorama regionale, si avvale di chef professionisti o di semplici amanti della cucina, con un pubblico al quale di da la possibilità di interagire da casa.
La conduzione di Simona Palaia, la simpatia dei cuochi, la professionalità di Studiopro Macario, renderanno il format unico ed inimitabile.
Tra le nuove produzioni, sempre sulla piattaforma Esperia TV, “Area giallorossa”, trasmissione del lunedì che debutterà a settembre. E’ uno spazio settimanale interamente riservato alle vicende calcistiche del Catanzaro. Al timone, un “capitano” di lungo corso, Nico De Luca, che analizzerà di volta in volta la partita della squadra giallorossa. Filmati, ospiti, telefonate e contributi multimediali renderanno il talk show un appuntamento irrinunciabile per i sostenitori delle aquile sparsi in tutta la regione e oltre.
E ancora, “Non smettere di sognare”, un talent-show in nascita, in un caloroso studio televisivo di 600 mq situato in Catanzaro Lido presso Il Centro Commerciale Le Fornaci, per trascorrere 90’ di momenti magici con ragazzi/e, facendoli esibire davanti le telecamere, trasmettendo agli altri il proprio momento di sogno. Un evento musicale che ha lo scopo di far crescere artisticamente i concorrenti, autori ed interpreti, sotto la guida saggia di una giuria professionale del settore.
Non per ultimo, “Nel salotto di Maria”, con Maria Podigora, nuova leva della tv regionale. La trasmissione è dedicata al mondo dei giovani, dei loro problemi, delle loro insicurezze, dei loro amori, proponendo un dietro le quinte della quotidianità giovanile. Scopo principale della conduttrice è quello di far aprire i cuori dei ragazzi, trasmettendo loro emozioni. Un vero e proprio viaggio alla ricerca di se stessi.
L’ intento di Studiopro Macario ed Esperia Tv, per questa nuova stagione, è quello di cogliere tutte le fasce di età per condividere con loro momenti di spensieratezza e di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.