Su Video Calabria le dirette di CATANZARO, COSENZA, REGGINA, VIGOR LAMEZIA

legapro
Dopo la pausa estiva, subito un “colpo di mercato” di Video Calabria che acquisisce i diritti in chiaro, in diretta ed in esclusiva per la regione delle partite esterne di CATANZARO, COSENZA, REGGINA, VIGOR LAMEZIA. Una proposta televisiva d’eccellenza che rafforzerà l’offerta del proprio palinsesto, già ricco di programmi d’informazione e d’intrattenimento di grande qualità. Un’opportunità unica per i telespettatori calabresi che potranno seguire nel week end tutti i derby e le partite di cartello in diretta TV. Ma le sorprese non finiscono qui. L’emittente, leader negli ascolti, annuncia a breve altre importanti novità strategiche, sia sul fronte dei contenuti che su quello tecnico, con un ulteriore rafforzamento e sviluppo della rete di alta frequenza, nel solco di una tradizione che la vede da sempre ai vertici del sistema televisivo locale calabrese.

Un commento su "Su Video Calabria le dirette di CATANZARO, COSENZA, REGGINA, VIGOR LAMEZIA."

  1. è falso ciò che dite.
    Rete Calabria ha diverse esclusive sulla reggina, e quanto comunicate su video calabria è stato concluso solo in parte.
    rettificate le informazioni se non volete essere di parte e pro videocalabria.
    saluti.
    mc

    • Ringrazio come al solito per le critiche ribadendo che non siamo di parte o per lo meno siamo dalla parte delle TV calabresi nessuna esclusa, ma verranno ovviamente effettuate le opportune verifiche . Esortiamo comunque Rete Kalabria a fornirci anche la propria offerta sportiva , dando risalto a ciò nelle pagine di questo blog. L’invito è anche rivolto a tutte le altre emittenti.

  2. Per vedere le partite basta collegarsi su sportube.tv. Se ci si trova fuori regione non ha senso seguirle sul sito di videocalabria. O sbaglio?

  3. Ciao Diario Tv: Videocalabria non ha acquisito i diritti in streaming ma solo sul digitale terrestre e satellite come si evince dal comunicato 121/l pubblicato sul sito della lega Pro e come confermato telefonicamente dalla stessa emittente. A Novara credo che le partite siano visibili solo su Sportube.tv a meno che Videocalabria non abbia un canale via satellite ma non mi risulta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.