Miglioramenti al segnale di VideoCalabria . Intanto diamo l’addio a Onda Latina , arriva Onda Italiana

Modifiche di fine anno per Video Calabria (UHF28 – LCN13) ; per migliorare il proprio segnale e risolvere alcune problematiche in zone difficili , sono state apportate alcune modifiche legate ad alcuni parametri di trasmissione .

La modifica sembra aver migliorato sensibilmente la ricezione del mux nell’area di Reggio Calabria dove , anche grazie alla recente attivazione della postazione di Camaro (ME) , si è avuto un netto miglioramento in termini di MER .
Preghiamo tutti coloro che , in tutta la Calabria , hanno notato miglioramenti o disservizi  , di dare il proprio riscontro scrivendo nei commenti od inviando una mail a info@diariotv.it .

Da ieri risultano cessate le trasmissioni di Onda Latina (LCN162) sul mux Rete A2 (UHF42) , canale del gruppo Espresso dedicato ai brani Latino Americani .
Sulla stessa LCN sono iniziati invece i primi test di trasmissione del nuovo canale che andrà a sostituirlo dal 7 gennaio 2016 sulla LCN 69 (ora di Radio Capital TV sul quale campeggia l’avviso di cambio LCN), Onda Italiana ; il canale , ovviamente dedicato a brani di musica Italiana , andrà quindi in diretta concorrenza con Radio Italia TV (LCN70 – Mux ReteA1 UHF44) .
Dal 7 gennaio quindi i canali del gruppo L’espresso avranno queste LCN :
Onda Italiana (LCN 69)
M2O TV (LCN 158)
Radio Capital TV (LCN 162).
Onda Latina - 29 dicembre - 08.44.00 RadioCapitalTiVù - 29 dicembre - 08.44.18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.