I fatti in diretta – L’omicidio stradale

Le tragedie sulle strade, la mattanza sulla Ss106, sull’A3, ma anche nelle vie provinciali e comunali e ancora l’introduzione nel codice penale del reato di omicidio stradale.

i fatti in diretta

L’omicidio stradale“. E’ questo il tema della puntata de I fatti in diretta programmata domani pomeriggio alle 14.15. Le tragedie sulle strade, la mattanza sulla SS106, sull’A3, ma anche nelle vie provinciali e comunali e ancora l’introduzione nel codice penale del reato di omicidio stradale saranno trattati nel corso del programma condotto da Pietro Comito, che vedrà ospiti in studio il referente dell’Associazione italiana donazione di organi, tessuti e cellule (Aido) Pino Conocchiella, il presidente dell’associazione “Paola e Dario” Nino Valeri e il neuropsichiatra Bruno Pisani.

Nel corso della trasmissione verrà proposta l’intervista a Gianmarco Cesari, noto avvocato penalista che ha dedicato gran parte della sua carriera forense ad assistere i familiari di vittime della strada.
In collegamento diretto da Gioia Tauro, con l’inviata Cristina Iannuzzi, il pool di avvocati che patrocina i familiari dei cinque giovani morti nelle ultime settimane lungo la A3, in due distinti incidenti ma nello stesso tratto: Domenico Napoli, 19 anni, deceduto il 23 novembre; Fortunato Calderazzo, Marzio Canerossi, Giuseppe SperanzaFrancesco Carrozza, tutti poco più che ventenni, morti l’1 marzo scorso.
Oggi, Giovedì 24 marzo alle ore 14.15 e alle ore 22.00 su LaC canale 19 del digitale terrestre e in streaming su www.lactv.it/diretta-tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.