VideoCalabria , comunicazione di servizio

Si comunica che a causa di  un guasto occorso a S.Nicola dell’Alto (KR) dovuto al maltempo , è al momento ferma buona parte della rete regionale del mux VideoCalabria trasmesso sul 28 UHF.
Il reparto tecnico di VideoCalabria è già al lavoro per ripristinare nelle prossime ore il corretto funzionamento della rete seppur rallentati  dalle difficili condizioni meteo .
Aggiornamento ore 11.00 : a causa dei guasti che hanno interessato più postazioni si prevede la riattivazione delle postazioni non interessate dal guasto entro mezzogiorno. Al momento della stesura di questo aggiornamento il segnale è adesso acceso dalla postazione di Monte Poro , dove risultano spenti i mux di RTI B (UHF43) e Teleuropa (UHF39) , mentre il mux Telemia da Rosarno (UHF21) è al momento vuoto.
Dalla pagina Facebook di DiarioTV sono inoltre segnalati disservizi nella locride per i mux Capo Sud, Melito Tv. Video Calabria, Gs Channel, 7 Gold, Calabria Tv, Telespazio Tv e Mediaset 5.

Aggiornamento ore 14.00 : oltre alla ripartenza del mux VideoCalabria (UHF28) si segnala la riattivazione del mux RTI B (UHF43) , mentre nella locride i tecnici Mediaset , VideoCalabria e del Gruppo A.D.N. sono al lavoro per il ripristino dei segnali dei propri mux.

Aggiornamento ore 18.00 : Ripartiti nella locride i mux del gruppo A.D.N. ed il mux 5 Mediaset mentre per VideoCalabria si prevede la riattivazione molto probabilmente per lunedi causa guasto più serio del previsto .
Riattivata la postazione di S.Marco Argentano per VideoCalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.