Coperture siti trasmittenti calabri
Moderatore: Portoricano
Re: Coperture siti trasmittenti calabri
come detto uhf 45 non si interferiscono per quanta riguarda il video non me lo chiedere poiche non sono molto capace col computer ìììì ma credimi quello che ti dico e veroìì riguardo al uhf39 prendo solo m. trino milazzo il segnale dalla calabria non arriva tranne rarissime volte che staccano rtp(cioe quasi mai) lo stesso vale per i 46 mi sembra se non erro ci sia canale italia m. contessa ma qui ricevo solo milazzo a proposito di rete capri (non so precisamente da dove scrivi) lo prendi nella tua zona? saluti
Grazie per le preziose informazioni prima di tutto , retecapri è a fasi alterne causa il materiale scadente che usano per ricevere in postazione il segnale del mux . Infatti molto spesso è off e le poche volte che è acceso pur con qualità e segnale ottimali sono presenti errori nel flusso digitale.
e pensare che a monte trino in analogico trasmetteva bene rete capri ora in digitale non hanno piu neanche il ponte......ìììì
vai sul loro sito e segnala vedi cosa rispondono
il ponte è una semplice parabola satellitare puntata a 15west
il ponte è una semplice parabola satellitare puntata a 15west
ho segnalato piu volte( compreso adesso) della mancata ricezione del segnale monte poro(sia per costa calabra che tirrenica messinese) che ovviamente il ripetitore che non ce (m trino ) risposte ricevute ; silenzio assolutoìììììììììììì
riprova con un altra mail
qui
http://www.retecapri.it/
prova con toni moderati non di protesta ma collaborativi

qui
http://www.retecapri.it/
prova con toni moderati non di protesta ma collaborativi
Easy , non rispondono ,non ti preoccupare.
BAHDiarioTv ha scritto:Easy , non rispondono ,non ti preoccupare.
io cmq io riproverei
Easysat ha scritto:BAHDiarioTv ha scritto:Easy , non rispondono ,non ti preoccupare.
io cmq io riproverei
Email non ne ho mandate a decine , ma a ventine , l'ultima una settimana fa . Mi hanno risposto solo a Luglio scorso.
Peccato per RadioCapri Tv , uno dei pochi interessanti.