Prove tecniche in corso e cambio canali nel mux ReteKalabria CH 33 Vibo ( X INFO viewtopic.php?f=8&t=157&p=2999#p2999 )
-- TeleJonio da qualche giorno con audio assente
-- promovideo Tv mux VivaVoce TV ancora a schermo nero
-- Multiplex TelespazioTV -Calabria TV Ch 34 da Monte Poro su alcuni decoder si riscontrano problemi di qualità segnale ( Ballerina )
Piccolo riassunto dalla piana di Lamezia
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: Piccolo riassunto dalla piana di Lamezia
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
--- Ancora continuano i problemi audio di TeleJonio nel mux EsseTv CH 27
-- Soverato 1 a schermo rosso senza audio mux La C ( ex Rete Kalabria ) CH 33
-- Soverato 1 a schermo rosso senza audio mux La C ( ex Rete Kalabria ) CH 33
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
-- problema audio risolto x teleJonio
--- Anche se debolissimo ,da qualche giorno è ritornato fruibile il segnale del mux 1 di canale itallia CH 46 ..... Speriamo che duri !!
--- Anche se debolissimo ,da qualche giorno è ritornato fruibile il segnale del mux 1 di canale itallia CH 46 ..... Speriamo che duri !!
-- Canali del Multiplex La C ( EX ReteKalabria ) CH 33 da Vibo , tutti a schermo nero ( Livello segnale mux al massimo )
-- Promovideo TV il canale viene memorizzato normalmente nel Mux di Viva Voce TV CH 57 postazione di Curinga , ma da quando è stato inserito è rimasto sempre a schermo nero .
-- Promovideo TV il canale viene memorizzato normalmente nel Mux di Viva Voce TV CH 57 postazione di Curinga , ma da quando è stato inserito è rimasto sempre a schermo nero .
Re: R: Piccolo riassunto dalla piana di Lamezia
Per la C risintonizzerei , test HD in corso
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Infatti ,ho fatto la ricerca ieri pomeriggio e nn memorizzava nessun canale , l'ho rifatta ieri in serata e mi son ritrovato con 3 canali in HDDiarioTv ha scritto:Per la C risintonizzerei , test HD in corso
-- LCN 19 La C 16/9 SD
-- LCN 213 La C HD
-- LCN 670 Reggina Channel HD
-- LCN 863 La C HD ( In conflitto con La C SD sulla LCN 19 )
Sacrificato il canale Soverato 1 TV LCN 89 ed un po di Bitrate del canale La C 16/9 SD
Un informazione , mi servirebbe sapere da dove ricevi di preciso 
Punto preciso è Nicastro nord Cioe centro storico di Nicastro ( Lamezia terme Nord ) Zona collinare con vista sul golfo di Sant 'Eufemia lamezia ( Poro , Vibo ,Contessa ed altre piccole postazioni tutte senza ostacoli ) . Ho solo Monte tiriolo coperto ad est ,non ricevibile . L'unica criticità è che nella mia zona non si riesce a ricevere bene 8 video Calabria , ed è una bella fetta di potenziali telespettatori .DiarioTv ha scritto:Un informazione , mi servirebbe sapere da dove ricevi di preciso
Grazie 
--- Problema qualità segnale ballerina x il mux TimB CH 47 ( Qualche settimana fa raramente ,oggi il problema è più frequente ) . X molte ore della giornata la qualità del segnale staziona tra il 50 e il 55 % con bruschi cali causando squadrettamenti e blocchi video , fastidiosissimi .
-- Da 2 giorni TeleJonio nel mux EsseTv CH 27 a schermo nero
-- Da 2 giorni TeleJonio nel mux EsseTv CH 27 a schermo nero