Nuova accensione o test notturno?

Segnalo che al momento dall’impianto di Lappano sul ch. 43 (su cui trasmetteva il mux di TELESTARS qualche settimana fa) risulta acceso un mux il cui Network Name risulta essere AM44 e che contiene, al momento, 2 canali:

  • 128 – GOLDTVITALIA (lo stesso presente nel mux Telitalia prima dell’arrivo di TEN)
  • 129 – LA4ITALIA

Qualità segnale: 85% – Non pubblico, per ora, alcun fotogramma in quanto le trasmissioni che stanno andando in onda non possono essere rese pubbliche! 😉 Provvederò domani, sempre che il mux sia ancora acceso.

Inoltre, segnalo che nel mux di TELITALIA ch. 29/31, la LCN 214 che fino a qualche giorno fa risultava essere occupata dal canale «ESPERIA TV», risulta da oggi occupata dal canale «TELITALIA 2» il quale è visibile anche alla LCN 617.

Infine da questo pomeriggio segnalo l’assoluta assenza di segnale per il mux di VideoCalabria ch. 28 irradiato dall’impianto di Lappano.

UPDATE ORE 15:00

Il mux di VideoCalabria ch. 28 è tornato nuovamente ON.

Per quanto riguarda il mux di televendite di La4Italia, al momento risulta ancora attivo e contenente sempre 2 soli canali. In linea di principio dovrebbe trattarsi del mux di ESPERIA TV, la cui emittente ha rilevato sia la frequenza di trasmissione che la LCN di Telestars, solo che al momento in questo mux non c’è traccia dell’emittente crotonese del gruppo Marrelli che rimane visibile alla LCN 18 esclusivamente attraverso il mux di Telitalia ch. 29/31.

Ecco «LA4ITALIA» LCN 129, con messa in evidenza del segnale irradiato sulla frequenza dei 650 MHz e con il Network Name da me segnalato ieri sera:

La4 (UHF 43)

E questo è l’ormai noto «GOLDTVITALIA» LCN 128 che venne ospitato nel mux di Telitalia ch. 29/31 prima dell’arrivo di TEN:

Gold TV (UHF 43)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.