VideoCalabria non si ferma.

L’operatore VideoCalabria (UHF28) , confermandosi tra le più attive delle emittenti Calabresi non si ferma e realizza un nuovo miglioramento di copertura.
Infatti nei giorni scorsi , dopo aver attivato una nuova postazione in località Serra Cappuccini per i cittadini di S.Giovanni in Fiore (CS), attivato  da M. Scrisi (RC) , migliorata la postazione di M.Poro (VV) ed aver esteso la copertura del sito di San Nicola dell’Alto (KR) irradiando a 360° , è stata installata sul sito di Roseto C. Spulico un’antenna rivolta verso le zone di: Rocca Imperiale, Monte Giordano, Nova Siri. Chiunque abiti o riceva nelle località facenti parte di questo miglioramento , può lasciare il proprio Feedback commentando l’articolo o scrivendo sul forum il proprio parere.
Di certo si sa che Video Calabria non si fermerà qui ; infatti entro qualche giorno è molto probabile l’attivazione del proprio mux anche da Capo Spartivento (RC) per una migliore copertura della Locride.

Un commento su "VideoCalabria non si ferma.."

  1. penso che dovrebbero pensare anche ai contenuti vista la notevole copertura raggiunta,ci sono canali interessanti come ad esempio caccia e pesca o fashiontv o wedding tv che magari sarebbero seguite,su sky questi canali sono molto seguiti specie caccia e pesa e fashionTV

  2. Capo Spartivento è la denominazione ufficiale del sito, quindi dire Capo Spartivento o Pietrapennata è la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.