Videocalabria attiva Terravecchia e fa 25

terravecchia

A quattro mesi dalla perdita del suo presidente, Videocalabria continua a mostrare i muscoli e lo fa stavolta grazie al suo reparto “Gestione e Sviluppo Rete” , cnfermandosi l’operatore di rete più attivo della regione.
L’operatore di rete (carrier) , durante questa settimana ha infatti potenziato la copertura del territorio attivando la diffusione del suo mux (UHF 28 – 530Mhz) dalla stazione trasmittente di Terravecchia (CS) , arrivando quindi a 25 postazioni attive a copertura della Calabria.
Così facendo Videocalabria nell’ambito di una copertura sempre più capillare nel territorio si assicura la copertura dei centri abitati di: Cassano allo Jonio, Lauropoli, Civita, Francavilla Marittima, Villapiana, Sibari, Trebisacce, Amendolara, Oriolo, Castroregio, Roseto Capo Spulico.
Nell’ambito di una copertura sempre più capillare nel territorio , si informa che l’operatore di rete Video Calabria (UHF28), tra i più attivi nella regione , sta potenziando inoltre la copertura del territorio del sito di S. Nicola dell’Alto (KR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.