Lutto nel giornalismo crotonese, è morto Elio Diogene

elio-diogene.jpg

È venuto a mancare Elio Diogene, giornalista e direttore della testata “Telediogene” sul canale 86 del digitale terrestre. Il collega è deceduto a 72 anni dopo mesi di malattia, così da allontanarlo per diverso tempo dalla professione.

Cordoglio è stato espresso dal sindaco di Crotone, Ugo Pugliese a nome del consiglio e della Giunta. “Voce autorevole e libera del giornalismo crotonese – scrive il primo cittadino – ha raccontato non solo la cronacama è stato testimone della storia della nostra città. Già responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune, ha messo la sua professionalità al servizio della comunità cittadina soprattutto attraverso l’emittente da lui fondata che negli anni si è confermata mezzo di informazione particolarmente seguito e popolare, fortemente caratterizzata dalla passione del suo fondatore e direttore”.

“Alla famiglia ed alla famiglia di Telediogene – ha ribadito il sindaco – giunga il sentimento di gratitudine più sincero per quanto Elio Diogene ha fatto nel corso della sua vita professionale ed il cordoglio più sentito di tutta la comunità cittadina”. Cordoglio è stato espresso anche dal presidente del Consiglio comunale, Serafino Mauro.

A Donatella e all’intera redazione di TeleDiogene va il cordoglio di DiarioTV e RadioTvCalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *