Videocalabria attiva Terravecchia e fa 25

terravecchia

A quattro mesi dalla perdita del suo presidente, Videocalabria continua a mostrare i muscoli e lo fa stavolta grazie al suo reparto “Gestione e Sviluppo Rete” , cnfermandosi l’operatore di rete più attivo della regione.
L’operatore di rete (carrier) , durante questa settimana ha infatti potenziato la copertura del territorio attivando la diffusione del suo mux (UHF 28 – 530Mhz) dalla stazione trasmittente di Terravecchia (CS) , arrivando quindi a 25 postazioni attive a copertura della Calabria.
Così facendo Videocalabria nell’ambito di una copertura sempre più capillare nel territorio si assicura la copertura dei centri abitati di: Cassano allo Jonio, Lauropoli, Civita, Francavilla Marittima, Villapiana, Sibari, Trebisacce, Amendolara, Oriolo, Castroregio, Roseto Capo Spulico.
Nell’ambito di una copertura sempre più capillare nel territorio , si informa che l’operatore di rete Video Calabria (UHF28), tra i più attivi nella regione , sta potenziando inoltre la copertura del territorio del sito di S. Nicola dell’Alto (KR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.