Problema Timb e ReteA

Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia

Rispondi
caby66

Problema Timb e ReteA

Messaggio da caby66 »

Buongiorno a tutti , volevo chiedere se anche voi avete problemi di ricezione delle frequenze timb e reteA ch 47-48-60-42-44 . Da un paio di giorni il segnale traballa ,sale e scende causando squadrettamenti e blocchi video. Ho provato a cambiare decoder ,ho controllato impianto antenna ,ma nulla da fare il problema continua . Scrivo da lamezia . Grazie
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
DiarioTv
Amministratore

Re: Problema Timb e ReteA

Messaggio da DiarioTv »

Quale postazione ricevi ? Se è M.Poro , almeno da questo lato posso garantirti che non ci sono problemi , probabilmente al momento c'è qualche problema di propagazione dalla Sicilia che disturba i segnali provenienti dalla postazione che punti.
caby66

Messaggio da caby66 »

Tutto risolto , 2 decoder comprati nuovi, aggiornati davano problemi ( X questo ho pensato fosse il segnale ). Ho montato un vecchio nokia comprato il 2006 ( Purtroppo senza LCN ) Poblema sparito . Al negozio mi hanno detto che è un problema di sensibiltà in base alla taratura del decoder... Boh!!! Cmq ho cambiato box tuto tornato alla normalita . .... Io abito nella zona alta di lamezia ,monte poro e monte contessa li ho di fronte , pensa che ogni tanto sul CANALe 43 becco un mux siciliano ( mi sembra di modìca ) con segnale medio .
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
caby66

Messaggio da caby66 »

caby66 ha scritto:Tutto risolto , 2 decoder comprati nuovi, aggiornati davano problemi ( X questo ho pensato fosse il segnale ). Ho montato un vecchio nokia comprato il 2006 ( Purtroppo senza LCN ) Poblema sparito . Al negozio mi hanno detto che è un problema di sensibiltà in base alla taratura del decoder... Boh!!! Cmq ho cambiato box tuto tornato alla normalita . .... Io abito nella zona alta di lamezia ,monte poro e monte contessa li ho di fronte , pensa che ogni tanto sul CANALe 43 becco un mux siciliano ( mi sembra di modìca ) con segnale medio .
Rettifico Milazzo no Modica

Can 43 Mux (Tcf ) Postazione (M. Trino) Comune (Milazzo) ME TV ( Am 2, Rei Tv, Rei Tv 2, TeleItalia, Tcf )
Rispondi