LCN 16
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
LCN 16
Assegnata la nuova posizione LCN 16 ( Ex TeleReggio ) All ' emittente Lametina ESSE TV ospitata nel mux Telespazio - Calabria tv CH 34-51-53 . Per la sola piana Lametina il segnale viene irradiato col proprio mux CH 27 ,postazione Bosco Collitto ( Curinga )
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
se è tutto legale (e non una semplice "appropriazione indebita", visto che la undicesima in graduatoria era Telitalia LCN 71, e a meno che Tele Reggio non abbia venduto a Esse TV la posizione, come in passato fece Telestars con EsperiaTV LCN 18), mi aspetto che UHF 34 e UHF 51 siano riassegnati laddove sono rimasti spenti fin dallo switch off (tipo dal sito di Lappano)
Non so se è stato """ occupato abusivamente """"" ,ma nn penso . EsseTv grazie a telespazio-calabria tv copre quasi tutta la regione , telitalia no . Monte Poro nord e Monte contessa x esempio sono scoperti ( Cioè vibo e provincia , tuttla la piana lametina e costa tirrenica cosentina ) . Prima i canali telitalia erano trasmessi da monte poro sul ch 31, 7 gold , oggi sono assenti , se non mi sbaglio dovrebbe trasmettere dal Poro sul CH 29 ( Manca solo la licenza ).Il ch34 e il ch51 sono di proprietà di telespazio-calabria tv ,se nn usati al massimo potrebbero affittarle .
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
Per quel che riguarda il 29 da Poro la licenza dovrebbe esserci , mentre questo 16 mi suona strano a dir la verità ; sul mux tele spazio ė rimasto sul 112 , cosa che mi fa sospettare ad un' "appropriazione" . Indagherò.caby66 ha scritto:Non so se è stato """ occupato abusivamente """"" ,ma nn penso . EsseTv grazie a telespazio-calabria tv copre quasi tutta la regione , telitalia no . Monte Poro nord e Monte contessa x esempio sono scoperti ( Cioè vibo e provincia , tuttla la piana lametina e costa tirrenica cosentina ) . Prima i canali telitalia erano trasmessi da monte poro sul ch 31, 7 gold , oggi sono assenti , se non mi sbaglio dovrebbe trasmettere dal Poro sul CH 29 ( Manca solo la licenza ).Il ch34 e il ch51 sono di proprietà di telespazio-calabria tv ,se nn usati al massimo potrebbero affittarle .
Curiosità , che decoder usi ? Su tutti i TV ė così ?
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
2 decoder ed 1 tv a casa ,ho chiesto ad amici tutti memorizzato sul 16
Forse è solo sulla piana di lamezia perche il canale memorizzato sul 16 non e del mux telespazio --calabria tv CH 34 LCN 112 ma quello del proprio mux CH27
PROVA AD INDAGARE
Forse è solo sulla piana di lamezia perche il canale memorizzato sul 16 non e del mux telespazio --calabria tv CH 34 LCN 112 ma quello del proprio mux CH27
PROVA AD INDAGARE
Dunque sul mux 57 memorizza EsseTV sia sul 16 che sul 112, sul 112 chiaramente va in conflitto lcn con il 112 del mux 34 che veicola EsseTV.DiarioTv ha scritto:Un informazione , se sintonizzi il mux Vivavoce sul 57 UHF , quale LCN ha EsseTv ?
Comunque c'è da dire che sul 16 la qualità non è eccellente, a volte va via anche l'audio con pixellamenti video dipesi penso da un basso bitrate, la cosa invece non succede ne sul 112 del mux 57 ne sul 112 del mux 34, penso siano prove tecniche o altro.
Anche sulla piana lametina ieri sera sull''LCN 16 trasmetteva Viva voce tv CH 27, lo schermo di ESSETV su tutte le frequenze era a barre colorate verticali con audio .Stamane sul 'LCN 16 è ricomparso ESSETV con trasmissioni regolari ( Ripetuto sul 112 ch 34 ).
EsseTV da reventino è ospitato nel mux Viva voce TV CH 57 ,che copre anche lamezia dalla postazione di Curinga ( CZ ), invece Sulla piana viene trasmesso dal proprio bouquet CH 27 sempre da Curinga .
St television ( ch 27 sulla piana lametina e CH 57 da reventino ) avvisa i telespattatori che il problema audio è dovuto all'alta frequenza e che in settimana sarà risolto
EsseTV da reventino è ospitato nel mux Viva voce TV CH 57 ,che copre anche lamezia dalla postazione di Curinga ( CZ ), invece Sulla piana viene trasmesso dal proprio bouquet CH 27 sempre da Curinga .
St television ( ch 27 sulla piana lametina e CH 57 da reventino ) avvisa i telespattatori che il problema audio è dovuto all'alta frequenza e che in settimana sarà risolto
Non sono identici Sul 27 C'e Essetv , Viva voce tv , ST Television , City One ,e Sport televisionArnandez ha scritto:@caby66
ma i mux 27 e 57 come contenuti sono identici?
Sul 57 , Viva voce TV , lamezia news , Ermes TV ,Flash tv e altri che nn ricordo