CANALE ITALIA
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: CANALE ITALIA
Si potrebbe rimuovere la sola antenna verso Scrisi per riceverli , da Poro si riceve senza alcun problema.
valutazione anche qui mi spiace sbagliata
(ricordiamo sempre che la maggioranza dei mux funziona egregiamente sia da poro che da scrisi) quindi tutti dovrebbero allinearsi a questi standard di qualità
i 2 siti devono essere obbligatoriamente e perfettamente in fase avendo decine di comuni sul raggio d'azione
anche rimuovendo poro scrisi non è cmq attiva quindi anche la manutenzione non sembra a livelli da operatore nazionale di rete
(ricordiamo sempre che la maggioranza dei mux funziona egregiamente sia da poro che da scrisi) quindi tutti dovrebbero allinearsi a questi standard di qualità
i 2 siti devono essere obbligatoriamente e perfettamente in fase avendo decine di comuni sul raggio d'azione
anche rimuovendo poro scrisi non è cmq attiva quindi anche la manutenzione non sembra a livelli da operatore nazionale di rete
Re: R: CANALE ITALIA
Se metti 2 antenne miscelate , avendo la fortuna di trovare un compromesso, se una postazione ha problemi trasmettendo non in sincronia o una portante vuota, l'altro segnale va a farsi benedire . Le antenne orientate su postazioni differenti e senza gli opportuni filtri non vanno mai miscelate insieme , lo dice il buon senso e gli esperti del settore.
PS , ban di un giorno
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
PS , ban di un giorno
Non ricevo nessun segnale da monte scrisi (lato nord) ch46 verticale andrebbe segnalato
Non si ricevono neanche Poro e ne Contessa , già segnalati ma nessun intervento ancora.
Confermo ,Poro nord e Monte Contessa mux inguardabile stile luce psichedelica . Con l'umidita degli ultimi giorni peggio ancoraDiarioTv ha scritto:Non si ricevono neanche Poro e ne Contessa , già segnalati ma nessun intervento ancora.
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
nessuna manutenzione pazzesco

Re: Mux Canale Italia (UHF 46)
Nessun segnale su palmi (monte scrisi lato nord)
Qualcuno mi più dare notizie del segnale di canale italia da monte Poro nord e monte Contessa ? E' dall'inizio dell'anno che è latitante ,ogni tanto fa capolino ma è inguardabile il mux ... GRAZIE !!!!
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.