Dopo quasi un mese e mezzo dall'inserimento , sparisce per il momento il canale ABChannel (LCN654) dal mux Video Calabria (UHF28) ; non si conoscono al momento le motivazioni della rimozione , ma vista la recente esperienza con i 2 canali Telemarket sul mux dell'operatore crotonese , ci viene il sospetto che ciò sia riconducibile ad un problema amministrativo tra le parti in causa.

Sono sbarcati inoltre nel mux La3 (UHF37) dagli inizi di novembre i 2 canali Eurosport per tutti gli abbonati all'offerta mediaset Premium .
La scelta del mux è molto probabilmente dipesa dal fatto che ancora non è stata ottenuta l'autorizzazione alla conversione da DVB-H a DVB-T del mux Mediaset 3 (UHF38).

Rumors sembra diano in chiusura l'avventura dell'operatore e pay TV nazionale Europa 7 (VHF8) , dovuta anche alla copertura limitata ed alla modulazione DVB-T2 che ha tagliato fuori dalla ricezione del mux la maggioranza dei tv e decoder DVB-T.
Spento da Monte Poro il mux ReteCapri (UHF32) , al quale si aggiungono le postazioni di M.Scrisi (UHF32) e Lappano (UHF57).
Update ore 14:00 : segnale ripristinato nella postazione di M.Poro.
Infine arrivano novità da Facebook da parte dell'operatore Telemia (UHF21) che annuncia l'inserimento del canale TeleMelito sul proprio mux in un prossimo futuro.
