Fabio ha scritto:Si, sigma tv e’ di Gioia Tauro, editore lo stesso di tvesse..
Sud by SigmaTv (lcn 656) - ex SIGMATV 656
Moderatore: Moderatori
Sud by SigmaTv (lcn 656) - ex SIGMATV 656
Grazie alle informazioni avute dall'utente Fabio in questo commento , adesso sappiamo di più sulla paternità del canale presente nel mux VideoCalabria /UHF28).
Re: SigmaTv (LCN656)
La società editrice di Sigma Tv è la Dedalus di Gioia Tauro ?
AleImpe ha scritto:La società editrice di Sigma Tv è la Dedalus di Gioia Tauro ?
La Dedalus non è l'editore di Sigma Tv , è una società che si occupa di progettazione e realizzazione strutture per la telecomunicazione
Sigma Tv ripete in questo momento i programmi di Telelibera Cassano...
In questo momento su Sigma Tv c'è un nuovo video che passa in continuazione, e assieme a Eva Saltalamacchia, c'è anche una ragazza castana, chi è ?
Re: R: SigmaTv (LCN656)
Ale , vuoi fare un altra vacanza ?
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Buona Giornata.
Dalla pagina Facebook di Sigmatv 656 :
"Tra pochi giorni inizia l'avventura di sigma tv 656. Diventa protagonista del nostro avvio, inviandoci un breve video. Gli autori dei video piú curiosi, originali e divertenti saranno ospiti nei nostri studi."
Evitiamo di postare notizie "per supposizione" e cerchiamo di citare sempre la fonte. Penso che DiarioTV serva un po a tutti, al cittadino che vuole avere informazioni su determinate emittenti, al tecnico installatore che vuole avere notizie su impianti di trasmissione, ai curiosi e agli appassionati che si vogliono affacciare al mondo delle trasmissioni, e anche alle emittenti televisive che penso possano trarre qualche consiglio o raccogliere qualche critica costruttiva per il loro palinsesto / qualita' trasmissioni / suggerimenti sensati.
Chiedo scusa il leggero tono di polemica ma sono abituato sempre a parlare per "fonte sicura" e mai per sentito dire o supposizioni.
Dalla pagina Facebook di Sigmatv 656 :
"Tra pochi giorni inizia l'avventura di sigma tv 656. Diventa protagonista del nostro avvio, inviandoci un breve video. Gli autori dei video piú curiosi, originali e divertenti saranno ospiti nei nostri studi."
Evitiamo di postare notizie "per supposizione" e cerchiamo di citare sempre la fonte. Penso che DiarioTV serva un po a tutti, al cittadino che vuole avere informazioni su determinate emittenti, al tecnico installatore che vuole avere notizie su impianti di trasmissione, ai curiosi e agli appassionati che si vogliono affacciare al mondo delle trasmissioni, e anche alle emittenti televisive che penso possano trarre qualche consiglio o raccogliere qualche critica costruttiva per il loro palinsesto / qualita' trasmissioni / suggerimenti sensati.
Chiedo scusa il leggero tono di polemica ma sono abituato sempre a parlare per "fonte sicura" e mai per sentito dire o supposizioni.
I programmi di SigmaTv scattano il 1° dicembre.... 
http://www.youtube.com/watch?v=RRNrD-U4 ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=RRNrD-U4 ... e=youtu.be
Ecco il primo palinsesto...

Ecco come ha cominciato i programmi...