Ritorna il segnale del mux Telespazio-Calabria TV (UHF34 - M.Poro) di cui si può notare un lieve miglioramento della qualità del segnale.
Peggiorato invece il segnale dello stesso mux emesso da S.Elia sull' UHF51.

Mux Vuoto per Telemia (UHF21-Rosarno) per problemi di trasferimento tra Roccella e Rosarno . Rimane attiva la portante digitale.
Dopo essere stato spento nella mattinata per qualche ora , ritorna il segnale del mux 7Gold Calabria (UHF31-M.Poro) , dove il canale Infospazio TV (LCN212-677) rimane a schermo nero per mancanza del flusso audioVideo. Rispetto a valori misurati in precedenza , sembra calata leggermente la qualità del segnale e risultano ancora presenti le caratteristiche interruzioni dello stesso.

Anche se instabile , risulta ancora presente il segnale del mux ReteCapri (UHF32).

Infine non ricevibile per autointerferenza il mux di Rete Kalabria (UHF33).
Parlando di riorganizzazioni citiamo una notizia appena pubblicata su digital-forum
Update ore 20:00Per quanto riguarda il Mux Mediaset 3 (ch 38) verrà riconvertito (da DVB-H a DVB-T) però la cosa non sarà immediata servono autorizzazioni e preparazione impianti .
Tutti i canali free e pay di Mediaset torneranno all'ovile e il 21 dovrebbe partire il nuovo canele free (Top Crime) di Mediaset.
Movimenti anche sul Mediaset 2
Ci sarà una bella forte riorganizzazione in particolare sui Mux Mediaset 5 e Dfree.
Maggiori dettagli e date precise verranno rese note più avanti ,comunque il tutto verrà fatto entro fine mese.
Attivato il flusso Mpeg del canale Infospazio TV (LCN212-677) ,tornata di nuovo ricevibile.
I Canali GFR (LCN654) , Estival e LumenTv (LCN610) ripetono adesso oltre al video anche l'audio di Video Calabria (UHF28-LCN13).
ore 21:00
Breve interruzione del segnale per il mux di Telespazio - CalabriaTv (UHF34 - M.Poro) , tornato dopo circa 1 ora di assenza.
ore 23:00
Ripristinato il contenuto del mux Telemia (UHF21) , tornato fruibile.