per il mux che trasmette dal sito di Lappano composizione del bouquet identica a quella del mux bis di Telemia irradiato dal medesimo sito
085 Telemia
114 Cam Tele 3
219 Telemia+2
292 Metro Sat (ripete Metro Tv)
634 Medi@terronia (ripete Cam Tele 3)
684 Metro TV
685 Extra Unical Channel
quanto ai parametri tecnici: modulazione 64QAM, intervallo di guardia 1/4, FEC 3/4, spazio disponibile 22.394 Mbit/s
Mux CamTele3 - UHF 27
Re: Mux CamTele3 (UHF 27)
Telemia+2 risulta priva di flusso audio/video, mentre è partito il canale Medi@terronia, che ha come slogan negli spot di autopresentazione: "la prima televisione comunitaria di Cosenza e provincia"
Segnale di Telemia+2 ripristinato, problemi di emissione audio/video (immagini sgranate e audio disturbato) che si protraggono fin dalla giornata di ieri per Cam Tele 3 (LCN 114), Metro Tv (LCN 684) e il suo clone Metro Sat (LCN 292), e la neonata Medi@terronia (LCN 634)
off tutti i canali del mux emessi da Cosenza, on solo Telemia e Telemia+2
ripristinato Extra Unical Channel (LCN 685)jimmy ha scritto:off tutti i canali del mux emessi da Cosenza, on solo Telemia e Telemia+2
Cam Tele 3 e Metro tv, sono state chiuse?
Sul sito di Telemia, non c'è più l'email di metrosat, ma quella di redazionecosenza@telemia.it.
spento da ieri sera il segnale del mux dall'unico sito trasmittente di Lappano
Ho fatto un rilevamento con prog finder (programmino per fare la ricerca dei canali corredato alle pennette usb per ricevere il digitale terrestre) e sulla frequenza 522000 khz (canale 27 appunto) mi restituisce
Qualita' : 40 % (piu o meno uguale su tutti i canali, penso dipenda dalla mia antenna messa in posizione nascosta)
Livello : 0%
CREDO, correggetemi se sbaglio, che il mux sia acceso ma non trasmette nessun canale..., stessa cosa dicasi per il MUX TUA CHANNEL (mux acceso ma zero canali). tutto a zero il famoso 34 che avevo visto io tempo fa e il 57 di Retecapri.
Qualita' : 40 % (piu o meno uguale su tutti i canali, penso dipenda dalla mia antenna messa in posizione nascosta)
Livello : 0%
CREDO, correggetemi se sbaglio, che il mux sia acceso ma non trasmette nessun canale..., stessa cosa dicasi per il MUX TUA CHANNEL (mux acceso ma zero canali). tutto a zero il famoso 34 che avevo visto io tempo fa e il 57 di Retecapri.
il mux di Tua Channel è acceso, ha i 4 canali inseriti regolarmente ma tutti a schermo nero come al solito, quello di Cam Tele 3 è semplicemente spento