Mux CalabriaTV - UHF 53

Moderatori: eux82, jimmy

jimmy

Re: Mux CalabriaTV-TelespazioTV (UHF 34-51-53)

Messaggio da jimmy »

TeleDehon (LCN 690) è tornato regolarmente in onda, rimosse di nuovo le 2 copie di Calabria News 24 (LCN 195 e LCN 677)
TeleVideoNove

Messaggio da TeleVideoNove »

RTI (LCN 12) è a schermo nero.

ITV (LCN 111) squadretta male.
TeleVideoNove

Messaggio da TeleVideoNove »

Tornata a vedersi RTI (LCN 12).
jimmy

Messaggio da jimmy »

inserito nel bouquet video del mux un clone di Business Channel con LCN 195 ed è stata invece rimossa dai canali audio Radio Jukebox
peppecz

Messaggio da peppecz »

Sono stati scissi i bouquet Telespazio Tv e Calabria Tv (almeno per la zona di Catanzaro).
Nel mux Telespazio Tv (ch. 34 - 51) compaiono i seguenti canali:
CALABRIA TV, TELESPAZIO TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, CATANZARO CHANNEL, BUSINESS CHANNEL, RADIO JUKEBOX TV, RADIO NET, RADIO AMICA, CALABRIA TV, SPACE SPORT, SPACE BUSINESS, RADIO RICORDI e CALABRIA NEWS 24.
Nel mux Calabria Tv (ch. 53) compaiono invece i seguenti canali:
CALABRIA TV, ESSE TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, RTI , TELESPAZIO TV, BUSINESS CHANNEL, RADIO JUKEBOX TV, TELEDEHON, iTV , RADIO ITALIANISSIMA, RADIO RICORDI, RADIO NET, SPACE BUSINESS, SPACE SPORT e RADIO JUKEBOX.
Nel mux Telespazio Tv ci sono quindi i canali CATANZARO CHANNEL, RADIO AMICA, e CALABRIA NEWS 24 che non sono inseriti nel mux Calabria Tv.
Viceversa, nel mux Calabria Tv compaiono i canali ESSE TV, RTI , TELEDEHON, iTV , RADIO ITALIANISSIMA, e RADIO JUKEBOX che non sono presenti nel mux Telespazio Tv.
Gli altri canali invece sono speculari.
jimmy

Messaggio da jimmy »

peppecz ha scritto:Sono stati scissi i bouquet Telespazio Tv e Calabria Tv (almeno per la zona di Catanzaro).
Nel mux Telespazio Tv (ch. 34 - 51) compaiono i seguenti canali:
CALABRIA TV, TELESPAZIO TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, CATANZARO CHANNEL, BUSINESS CHANNEL, RADIO JUKEBOX TV, RADIO NET, RADIO AMICA, CALABRIA TV, SPACE SPORT, SPACE BUSINESS, RADIO RICORDI e CALABRIA NEWS 24.
Nel mux Calabria Tv (ch. 53) compaiono invece i seguenti canali:
CALABRIA TV, ESSE TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, RTI , TELESPAZIO TV, BUSINESS CHANNEL, RADIO JUKEBOX TV, TELEDEHON, iTV , RADIO ITALIANISSIMA, RADIO RICORDI, RADIO NET, SPACE BUSINESS, SPACE SPORT e RADIO JUKEBOX.
Nel mux Telespazio Tv ci sono quindi i canali CATANZARO CHANNEL, RADIO AMICA, e CALABRIA NEWS 24 che non sono inseriti nel mux Calabria Tv.
Viceversa, nel mux Calabria Tv compaiono i canali ESSE TV, RTI , TELEDEHON, iTV , RADIO ITALIANISSIMA, e RADIO JUKEBOX che non sono presenti nel mux Telespazio Tv.
Gli altri canali invece sono speculari.
beh adesso bisognerebbe vedere se questo assetto vale su tutte le frequenze 34 e 51 presenti in Calabria o solo quelle irradiate dai siti in provincia di Catanzaro e zone limitrofe, nel caso metto sù un paio di topic a parte, uno per Calabria Tv e un altro per Telespazio TV
caby66

Messaggio da caby66 »

Dal Poro CH 34 nessuna modifica al mux ,anche se ogni tanto ,specialmente la notte sulla frequenza 51 o 53 da Monte Contessa si notano strani movimenti , con cambi di canali. Ne son passati tanti ,telejonio ,catanzaro channel , tele vanessa ,mondialvideo 1 e 2 , ecc. ecc. e dopo qualche oretta si ritorna alla normalità con i soliti canali .
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
Antennista

Messaggio da Antennista »

Ma io sono molto attento, queste cose di notte non e vero che accadono. Io ho il monitor delle 24 ore.. Penso bisogna segnalare cose vere.
caby66

Messaggio da caby66 »

Antennista ha scritto:Ma io sono molto attento, queste cose di notte non e vero che accadono. Io ho il monitor delle 24 ore.. Penso bisogna segnalare cose vere.
Antennista scusa ma non sono bugiardo.
Se cerchi sul forum sti giochetti notturni li sto segnalando da parecchi mesi.
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
jimmy

Messaggio da jimmy »

visto e considerato che la situazione per i mux di Calabria Tv e Tespazio Tv è molto composita e differenziata a seconda delle zone della Calabria dove viene irradiato il segnale, credo sarebbe conveniente offrire una mappatura nel bouquet dei mux, specificando la composizione, la frequenza sulla quale viene irradiato il segnale e il sito trasmittente oppure, nel caso in cui non si sapesse verso quale sito è puntata l'antenna, specificare almeno da quale comune si sta effettuando la segnalazione, onde evitare spiacevoli equivoci e frasi fuori posto, comincio io comunicando la situazione dal sito trasmittente di Lappano (CS), per quanto riguarda le frequenze di Telespazio (UHF 34 e 51) queste non sono mai state accese fin dal giorno dello switch off, invece è acceso il segnale sulla frequenza 53 di Calabria TV e la composizione del bouquet del mux è la seguente:

0011 Telespazio TV
0012 RTI Calabria
0015 Calabria TV
0087 Telespazio TV Studio 3 (con logo Telespazio Extra TV)
0111 iTV
0112 Esse TV
0195 Business Channel (ripete LCN 272)
0272 Business Channel
0612 Space Business (ripete Business Channel)
0660 Space Sport (ripete Telespazio TV)
0689 Radio Jukebox TV
0690 TeleDEHON
0704 Radio Ricordi
0705 Radio Italianissima
0707 Radio NET
0997 Calabria TV (ripete LCN 15)
1000 Calabria TV (ripete LCN 15)
Rispondi