Manca solo timb a nord di scrisi

Moderatori: Portoricano, RadioTV Sicilia

Rispondi
Easysat

Manca solo timb a nord di scrisi

Messaggio da Easysat »

Ad un anno manca solo timb a nord di monte scrisi

sicuramente il ritardo è dovuto alla ristrutturazione di una postazione diversa dalla storica ma resta il fatto che un anno è tanto
ecco infatti il video di controllo che testimonia l'assenza di segnale in una vasta area a nord di monte scrisi

ricordiamo che monte poro ha molte zone d'ombra zone che possono essere colmate solo da monte scrisi al suo nord
https://www.youtube.com/watch?v=UImozYDiVbU

Assente anche il gruppo telespazio sul ch51v (ha la postazione di scrisi ferma da settembre 2012)
Easysat

Re: Manca solo timb a nord di scrisi

Messaggio da Easysat »

oggi scendendo da gambarie per un pic nic con la famiglia osservando le antenne di scrisi dalla strada melia/campo calabro ho notato che la cortina nuova è stata montata sembrano 8 pannelli bianchi......ma credo non sia ancora attiva nessuno dalla piana e nicotera infatti ha notato il segnale
Easysat

Messaggio da Easysat »

Tempo permettendo diario t invio la foto della pannallatura TIMB
Easysat

Messaggio da Easysat »

essendo libero intorno alle 17 mi sono recato alla sorgente di scrisi per fare con un viaggio 2 servizi come si dice.......l'acqua era quasi inesistente segno di stagione poco piovosa la foto l'ho fatta ma il mio caro cellulare ha deciso di non leggere più la memoria SD card quindi niente foto,in conpenso confermo quanto visto dalla strada giorni fa

i pannelli sono 8 su 2 facce nord (nicotera) ovest (messina/reggio calabria) di colore bianco

sotto il torrino timb ci sono 4 pannelli di cui 1 con radome assente non so di chi siano ma sembrano vecchi e messi male con i lavori potevano approfittare per sistemare anche quelli

il torrino è nuovo e sembra molto solido

ho anche notato che i pannelli (4) di canale italia sul traliccio di RTP sono stati orientati in maniera più stretta su gioia tauro in modo da non toccare completamente messina
Easysat

Messaggio da Easysat »

addirittura novembre...........lentissimi i lavori
tony1805

Messaggio da tony1805 »

SALVE A TUTTI QUALCUNO E' HA CONOSCENZA QUANDO AVVERRA' IL PASSAGGIO DEL MUX MEDIASET3 DAL CH.38 AL CH.24 DA MONTE SCRISI? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ;)
Easysat

Messaggio da Easysat »

Rispondi