Sud by SigmaTv (lcn 656) - ex SIGMATV 656
Moderatore: Moderatori
Re: SigmaTv (LCN656)
dalla pagina fb di SigmaTv
"Causa guasto tecnico, il canale non è attualmente visibile. I nostri tecnici stanno lavorando per la risoluzione"
Infatti il canale è tutt'ora senza flusso video.
"Causa guasto tecnico, il canale non è attualmente visibile. I nostri tecnici stanno lavorando per la risoluzione"
Infatti il canale è tutt'ora senza flusso video.
Adesso su Sigma Tv (LCN 656) vedo la scritta servizio non disponibile, come mai ?
Ho parlato via fb con un tecnico della tv e mi ha detto che SigmaTv è a schermo nero per colpa di un fulmine su un ripetitore. I tecnici stanno cercando il possibile per rimettere a posto.
-
giovanni70
Ma stamattina vedo tutto nero....Ha chiuso Sigma Tv ?????
Ogni volta che mi sintonizzo c'è un problema diverso, come mai ?
giovanni70,giovanni70 ha scritto:Ma stamattina vedo tutto nero....Ha chiuso Sigma Tv ?????
un giornalista di SigmaTv su fb dice che il problema è molto serio, i tecnici sono al lavoro. Ancora purtroppo non lo sappiamo con precisione.
Tu noti il nero da giorni su Sigma Tv ?
Su SigmaTv vorrei dire una cosa
"SigmaTv torna ai box. La nuova emittente ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva, l' emittente si dovuta fermare per colpa di fulmine nel dispositivo nel ripetitore di Monte Poro, il prototipo di Sigma Tv, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto».
Ma sarà forse impossibile visto il nero da una settimana con la scritta "servizio non disponile" che SigmaTv possa riprendere i programmi.
"SigmaTv torna ai box. La nuova emittente ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva, l' emittente si dovuta fermare per colpa di fulmine nel dispositivo nel ripetitore di Monte Poro, il prototipo di Sigma Tv, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto».
Ma sarà forse impossibile visto il nero da una settimana con la scritta "servizio non disponile" che SigmaTv possa riprendere i programmi.
Re: R: SigmaTv (LCN656)
Ale , datti una calmata , quando ripareranno il danno torneranno.
Ora o stoppi o ban , scegli tu.
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Re: R: SigmaTv (LCN656)
Comunque il problema di cui SigmaTv è a schermo nero da una settimana è molto serio, vedremo nei prossimi giorni se la ripareranno il guasto. Ora mi fermo qui.DiarioTv ha scritto:Ale , datti una calmata , quando ripareranno il danno torneranno.
Da due mesi (dopo un mese e mezzo di buio) SigmaTv 656 è tornata a trasmettere ma con il solo monoscopio. 
Qualcuno ha notizie di questa emittente di Gioia Tauro ?
Qualcuno ha notizie di questa emittente di Gioia Tauro ?