Ma hanno ancora il flusso audio e video i due canali ?jimmy ha scritto:Italia Mia (LCN 173) e Sigma TV (LCN 656) sono a schermo nero
Mux VideoCalabria - UHF 28
Re: Mux Video Calabria (UHF 28)
Risolto il problema degli squadrettamenti sul canale Italia Mia Lcn 173 che era provocato da problemi di collegamento dei ponti digitali tra la sede dell'emittente e quella del network provider Video Calabria (problema limitato solo a questo canale). Ora il canale si vede perfettamente.
aggiunto al bouquet del mux Teleuropa (LCN 10) regolarmente in onda
Teleuropa trasmesso da questo mux si è chiamato "Teleuropa", quello nel mux proprietario semplicemente "TEN"
stesso discorso vale per Esperia tv, che qui è chiamato "EsperiaTV di Calabria", al contrario della sua versione nel mux proprietario "ESPERIATV".
stesso discorso vale per Esperia tv, che qui è chiamato "EsperiaTV di Calabria", al contrario della sua versione nel mux proprietario "ESPERIATV".
Solo una piccola precisazione , Da Monte Poro ( Verso Nord )nel proprio Mux (CH 39 LCN 10 ) il canale e rinominato TeleuropaTeleuropa trasmesso da questo mux si è chiamato "Teleuropa", quello nel mux proprietario semplicemente "TEN"

Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
il canale è denominato Teleuropa dovunque è irradiato nel proprio mux, eux si è dstrattocaby66 ha scritto:Solo una piccola precisazione , Da Monte Poro ( Verso Nord )nel proprio Mux (CH 39 LCN 10 ) il canale e rinominato TeleuropaTeleuropa trasmesso da questo mux si è chiamato "Teleuropa", quello nel mux proprietario semplicemente "TEN"

si infatti ho scritto una cose per un altra.... TEN mi ricordo compariva su un altro mux (che ora non ricordo qual'è....)
Quello di Videocalabria è denominato "Teleuropa", quello del mux proprietario "TELEUROPA".
Che poi dovrebbe essere Teleuropa Network.... io mi ricordo ancora Teleuropa 52
Quello di Videocalabria è denominato "Teleuropa", quello del mux proprietario "TELEUROPA".
Che poi dovrebbe essere Teleuropa Network.... io mi ricordo ancora Teleuropa 52

Re: R: Mux Video Calabria (UHF 28)
Esattamente sul 7gold
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
-
Nella Locride: mux VideoCalabria ch. 28 Segnale Assente sia da Palizzi che da Roccella.
Ergo, non si ricevono i canali:
• Teleuropa
• Video Calabria
• èsperiaTV
• Rete Kalabria
Già segnalato all'emittente, si attende il ripristino.
Ergo, non si ricevono i canali:
• Teleuropa
• Video Calabria
• èsperiaTV
• Rete Kalabria
Già segnalato all'emittente, si attende il ripristino.
-
Nella Locride ripristinato il segnale del mux di VideoCalabria ch. 28 UHF ieri in serata. Nuovamente stabile e fruibile il mux dalla sola postazione di Pietrapennata.